Powered by WP Bannerize

Motospia

Sistema AXfix per il trasporto moto

Axfix

Dalla Germania una idea semplice e comoda della AXfix per fissare in sicurezza le moto durante il trasporto sfruttando il fatto che ormai molti modelli hanno i perni ruota cavi.

axfix

Il trasporto delle moto è spesso una pratica impegnativa soprattutto per l’attenzione e il tempo richiesti al fissaggio delle cinghie. Anche perché spesso, il loro fissaggio può creare problemi (come graffi e crepe) alla carenatura della moto. La tedesca AXfix  ha studiato una soluzione facile e veloce che si adatta ​​a tutte le motociclette con assi ruota cavi. In pratica si inserisce un perno con i ganci per le cinghie alle estremità. Il perno è dotato du due bussole coniche che si inseriscono nell’asse cavo della ruota e restano in posizione dopo essere stati serrati in modo molto semplice e rapido ruotando proprio le maniglie delle estremità dei ganci per le cinghie. Fissati i ganci con questo sistema, non rimane che fissare la moto con le cinghie. 

axfix

 Il sistema di fissaggio per il trasporto AXfix, ​​viene venduto in kit a 219,99 euro.  Il kit comprende i due assi (uno anteriore e uno posteriore) e le quattro cinghie. Poiché la moto è tenuta fissa con questo sistema di fissaggio che tiene ferme le ruote, le sospensioni rimangono libere da carichi. Contrariamente a quanto succede con i classici metodi di fissaggio. E questo è sicuramente un bene per la loro durata e tenuta.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */