Motospia

SILENZIATORI UNIVERSALI LEOVINCE, SCELTA DI QUALITA’

Leovince, azienda leader nella produzione di silenziatori, propone scarichi universali dedicati a chi ama mettere le mani sulla propria moto, con componentistica di assoluto livello

Quando compriamo la moto nuova, la prima cosa che pensiamo è quella di mettere i soldi da parte per sostituire il terminale originale, spesso di dimensioni troppo generose, sgraziato e soprattutto troppo silenzioso per i nostri canoni. Le cifre necessarie per soddisfare questo capriccio sono piuttosto alte e, pur di non tirarci indietro e per risparmiare il più possibile, ci si affida a siti che vendono materiale di dubbia qualità e con omologazioni pressoché inesistenti. Questi terminali provenienti chissà da quale azienda a lungo andare possono soltanto far del male al nostro mezzo, per non parlare della multa salata che si rischia in caso di controllo.

LEOVINCE
Silenziatore conico Gp Style

Scegliere un prodotto di qualità certificata, come tutta la gamma Leovince, spendendo qualcosa di più al momento dell’acquisto, si rivelerà la scelta più conveniente.

Leovince, forte della sua esperienza nel settore, ha creato una linea di silenziatori universali dedicati a soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utenti, dal preparatore al semplice appassionato che desidera personalizzare la propria moto. Il kit silenziatore è disponibile in diversi diametri e finiture, viene fornito senza collettore di raccordo ma completo di staffa e kit minuteria. Il design dei silenziatori universali Leovince è il segno distintivo, e riprende nelle linee silenziatori di successo come il più classico conico Gp Style al più corsaiolo Gp-10.

LEOVINCE
Il più corsariolo Leovince Gp-10

Siamo certi che questa scelta premierà l’azienda della famiglia Morone che produce anche le frizioni Adler, un esempio di come si possa fare ancora industria nel nostro Paese, e che in Italia è distribuita dalla dinamica Motorparts di Bologna.

Scegliere prodotti di qualità è un gesto d’amore nei confronti della nostra moto

LEOVINCE

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto