Powered by WP Bannerize

Motospia

SIBILLINI ADVENTURE RIAPRE LA STAGIONE

Togliete il telo e attaccate la batteria: è ora di rimettersi in moto!

GoBiker e Islandainmoto.it aprono la stagione dei viaggi 2019 con il “Sibillini Adventure”, un Tour che si svolgerà nel weekend del 5, 6 e 7 Aprile nella splendida cornice dei Monti Sibillini.

SIBILLINI ADVENTURE

 

E’ stato un inverno lungo e freddo che ha costretto anche i più temerari a limitare viaggi o semplici giri fuori porta e le giornate che si stanno allungando insieme alle temperature in risalita contribuiscono ad accrescere la voglia di tornare in sella. L’occasione perfetta per placare l’astinenza da due ruote viene offerta dai Tour operator marchigiani con Sibillini Adventure, che prima di accompagnarvi nelle avventure più straordinarie nei quattro angoli del mondo, hanno invitato i propri clienti vecchi e nuovi a trascorrere un un fine settimana nelle loro terre per scaldare muscoli, e motori, e magari progettare il viaggio della vita per la prossima estate.

SIBILLINI ADVENTURE
La cornice, dicevamo, è quella magica dei Monti Sibillini e dell’omonimo parco: una terra affascinante, ricca di storia, arte, mitologia, gastronomia, che nonostante le ferite del terremoto del 2016 ha mantenuto intatto il proprio fascino.

Completamente immersi nella natura i partecipanti alla Sibillini Adventure potranno ammirare le leggendarie piane di Castelluccio, l’imponenza del Monte Vettore e la magia del Monte Sibilla percorrendo le più belle strade fra Marche ed Umbria.

SIBILLINI ADVENTURE
Ci sarà inoltre la possibilità di testare l’ottima cucina tradizionale locale ed acquistare i tanti prodotti tipici di queste terre.
A fare da base per Sibillini Adventure lo straordinario relais Borgolanciano, magnifica struttura a Castelraimondo che coccolerà i partecipanti con la bellezza della propria struttura, l’ottima cucina ed una spa per ritemprarsi a fine giornata.
Il tour è quasi esclusivamente stradale e pertanto aperto ad ogni tipologia di moto, anche se per ammirare splendidi panorami non si rinuncerà a qualche breve escursione su facili strade bianche; se poi le condizioni meteo lo consentiranno l’organizzazione ha previsto per la giornata di domenica una escursione “Off” adatta comunque alle grosse enduro.

A Sibillini Adventure sarà ovviamente presente al completo l’intero staff di islandainmoto.it e GoBiker per fornire ogni informazione sul ricco catalogo viaggi 2019. Le iscrizioni scadono il 28 febbraio 2019.

Che dire: è ora di ripartire!

SIBILLINI ADVENTURE
La meravigliosa Castelluccio, highlights del tour Sibillini Adventure

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!