Motospia

Shoei Pro-Testa con un concorso a premi Un messaggio a favore della vita e della sicurezza

pro testa

Shoei Italia lancia il concorso “Eletti dalla strada” sul sito pro-testa.it. Gli utenti devono scegliere il loro casco preferito e lo slogan da associargli. Allo scadere del concorso (28 aprile 2021) saranno estratti i tre vincitori che si aggiudicheranno il casco che hanno  scelto. 

Pro-Testa è una iniziativa di Shoei Italia che, attraverso il concorso a premi “Eletti dalla strada” vuole stimolare il coinvolgimento degli utenti, e vuole promuovere, come sempre, la sua visione della sicurezza a due ruote. Una iniziativa lodevole, specie in questo momento di grande incertezza che stiamo vivendo. 

Partecipare al concorso è semplice. Si accede al sito pro-testa.it, e si accede alla pagina dedicata del concorso. Qui Shoei Italia propone una intera gamma di caschi da scegliere, e una serie di slogan. L’utente deve selezionare il casco preferito e lo slogan che più lo rappresenta fra quelli proposti.

pro testa

Effettuata la scelta, deve completare la registrazione. Ogni utente potrà partecipare una sola volta e scegliere un solo slogan e un solo casco.

Al termine del concorso, fissato per il 28 aprile 2021, data del decimo anniversario di Shiei Italia,  sarà comunicato lo slogan più votato. E saranno  estratti a sorte tre vincitori fra quelli che lo hanno votato. I tre vincitori si aggiudicheranno il casco che avevano abbinato allo slogan vincente. 

pro testa

Il messaggio che Shoei Italia vuole lanciare con questa bella iniziativa è semplice: “facciamoci sempre guidare dalla testa e dal cuore”. La strada è sempre stato il luogo in cui avvengono le vere trasformazioni e i motociclisti lo sanno bene. Quindi: “proteggere la testa mettendo in moto le idee”.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!