Powered by WP Bannerize

Motospia

Shoei Glamster, il nuovo integrale neo-classico 

glamster

La nuova proposta di Shoei per i fan dello stile neo-classico si chiama Glamster. Due le versioni cromatiche. Quella base costa 469 euro, quella “Resurrection” costa 569 euro.

Dopo l’introduzione del casco JO nel 2015 e dell’ EX-ZERO nel 2019, Shoei ha presentato al Salone di Milano una nuova serie di caschi dallo stile neo-classico. Si tratta della linea Glamster. 

glamster

Parliamo di caschi integrali che vanno ad aggiungersi alla gamma Shoei con l’intenzione di offrire comfort e funzionalità moderni, attraverso l’uso delle ultime tecnologie costruttive e di progettazione, insieme a un design “storico”. 

Il casco Glamster è disponibile in quattro colori e una  variante grafica e con un design a conchiglia compatto. La visiera curva “vecchia scuola” (CPB-1) è appositamente progettata per questo casco, ed è fissata da viti esterne in alluminio. Le sei misure disponibili (da XS a XXL) sono prodotte facendo uso di ben tre diverse costruzioni di calotta esterna. Questo per garantire una  perfetta vestibilità, dimensioni compatte e le stesse caratteristiche di sicurezza per tutte le misure proposte. 

Il Glamster è già disponibile presso tutti i concessionari europei. Il prezzo è fissato in 468,95 euro per la versione base, e 569,95 euro per la versione cromatica “Resurrection”.

glamster
Modello Resurrection.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */