Powered by WP Bannerize

Motospia

Shark e Segura: Capsule Collection con cristalli Swarovski

Grazie alla collaborazione con Swarovski, nasce una collezione esclusiva composta da casco jet, giacca e guanti pensata per le donne che vogliono risplendere anche in sella alla moto

Shark e Segura, in collaborazione con Swarovski presentano la nuova collezione Capsule Collection caratterizzata dallo scintillio firmato appunto Swarovski. La nota Casa produttrice di cristalleria d’autore, da oggi incontra il mondo delle due ruote grazie alla collaborazione inedita con le aziende francesi Shark e Segura. La Capsule Collection è pensata per le biker più glamour e unisce le caratteristiche dell’equipaggiamento tecnico a un look raffinato e originale. Offre così alle donne il piacere di guidare la moto sfoggiando un outfit in grado letteralmente di risplendere tra le vie cittadine.

Lo Shark Nano costa 274,99 Euro

Nell’ambito di questa collezione, la Shark lancia sul mercato il nuovo Shark Nano Crystal con cristalli Swarovski. Un jet dalle linee essenziali e dal design moderno progettato con tecnologia Reverse Engineering. Shark Nano unisce estetica e comfort ed è l’ideale per muoversi nel contesto urbano. Un modello che saprà sicuramente incantare tutte le appassionate, declinato in 5 colori di tendenza. Si va  dagli iconici dual black e bianco perla al seducente blu notte, fino ai più femminili verde Tiffany e rosa cipria.

La particolare visiera VZ140 “long trip”, sviluppata grazie alle tecnologie CFD (Computational Fluid Dynamics) di simulazione aerodinamica, è stata progettata per garantire una perfetta visibilità. Il suo profilo curvo, poi, offre un’alta protezione nel caso di vortici aerodinamici, soprattutto alle alte velocità. Dispone inoltre di visierino parasole di serie, dotato del sistema “soft touch”, una pratica leva ergonomica, comoda da usare anche se si indossano i guanti. Lo Shark Nano è proposto anche nella versione “neon” per una maggiore visibilità. Prezzo Iva inclusa: 274,99 euro.

Shark
Shark Nano Crystal

La giacca Lady Terry e i guanti Lady Cox sono prodotti in edizione limitata.

Per un outfit completo, Segura propone in abbinamento due capi irrinunciabili per ogni motociclista: giacca e guanti, anche questi impreziositi da autentici cristalli Swarovski. La giacca si chiama Lady Terry e i guanti Lady Cox. Entrambi prodotti in edizione limitata, pur avvicinandosi ai codici della moda prêt-à-porter, non perdono di vista l’obiettivo di garantire a ogni biker la massima sicurezza e il comfort. Sia la giacca che i guanti, infatti, sono realizzati con materiali di alta qualità, come il Twiltex per la giacca e la pelle di capra per i guanti, e sono interamente garantiti dalla certificazione CE.

Shark Nano Crystal, Lady Terry e Lady Cox rappresentano una combinazione capace di unire in perfetto equilibrio tecnicità e stile glamour.

La giacca Lady Terry costa 269,90 Euro. I guanti Lady Cox costano 65,00 Euro.

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!