Powered by WP Bannerize

Motospia

Shark Citycruiser è in vendita da 186 Euro Il Jet più protettivo della gamma Shark è già disponibile

citycruiser

Costa 186 euro nella versione base monocolore il nuovo casco jet Shark Citycruiser che aumenta la sicurezza allargando la protezione su guance e mascella.

SHARK reinventa il suo casco jet con il nuovo modello Citycruiser. Questo nuovo casco raggiunge un livello di protezione ineguagliato nella gamma della Casa francese. Prodotto nello stabilimento europeo, è già disponibile presso la rete di vendita. I prezzi partono da 186 Euro.  

citycruiser

Design al servizio della sicurezza. È possibile riassumere così i punti di forza del nuovo casco Shark Helmets. Questo jet, infatti, si presenta con un ancor più alto livello di protezione. in particolar modo all’altezza di guance e mascella, grazie alla forma molto avvolgente della calotta.

Oltre al suo livello di sicurezza maggiore, questo nuovo casco jet si fa notare per lo stile innovativo e il look essenziale. Il meccanismo della visiera è posizionato lateralmente, il comando ergonomico del visierino parasole ha una finitura cromata e l’estrattore posteriore permette una circolazione ottimale dell’aria attraverso il casco. La visiera esterna VZ 140 long trip del Citycruiser è in classe ottica 1, trattata antigraffio e offre un ampio campo visivo. Questa nuova visiera ha tre vantaggi importanti: riduce le turbolenze aerodinamiche, assicura un’insonorizzazione ottimale e genera una circolazione d’aria ideale per contrastare l’appannamento. Il visierino parasole è trattato UV380 e antigraffio.

citycruiser

Lo studio della calotta secondo gli standard Shark Helmets ha poi permesso di avere un casco leggero nonostante la maggiore superficie protettiva e la dotazione completa. Il Citycruiser, inoltre, promette di essere molto comodo da indossare grazie ai nuovi interni in MICROTECH, un materiale high-tech in fibre riciclate, con proprietà antibatteriche e anti-odore certificate AEGIS. Per il comfort di chi indossa gli occhiali, il Citycruiser integra il sistema Shark EASYFIT.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */