Motospia

Shad Terra. La nuova linea di valigie per le adventure Sono in alluminio temprato. Prezzi a partire da 335 Euro al pezzo.

Shad Terra

Shad presenta la lina di valigie Terra, dedicate all moderne adventure. Sono disponibili due top case (37  e 48 litri) e due coppie di valigie laterali (36 e 47 litri). 

SHAD, il marchio spagnolo leader nella produzione di valigie e accessori per moto, presenta la nuova linea TERRA realizzata in alluminio temprato. Un materiale estremamente resistente nonostante lo spessore di 1,2 mm e, allo stesso tempo, caratterizzato da un peso molto contenuto. Gli elementi che compongono la linea TERRA, sebbene di dimensioni importanti, sono stati disegnati con una particolare attenzione all’ergonomia della moto e dell’accessorio, per rendere le valigie estremamente aerodinamiche ed integrate. 

Shad Terra

La linea TERRA è adatta ad un utilizzo quotidiano sull’asfalto, ma trova il suo habitat naturale sulle piste sterrate, per accompagnare i moto-viaggiatori più avventurieri.  

Tutti i modelli TERRA includono l’innovativo sistema di chiusura integrato “Lock System”, per il quale SHAD ha depositato il brevetto. Si tratta di una struttura in acciaio inossidabile AISI 304 di tipo industriale che include il sistema di bloccaggio e ancoraggio al fissaggio, nonché una maniglia a scomparsa integrata. Questo sistema di chiusura è progettato per un uso rapido e funzionale. Con una sola mano, consente al motociclista di aprire, chiudere e rimuovere la valigia in pochi secondi.

Shad Terra

Insieme alla linea TERRA, SHAD ha anche sviluppato il sistema di fissaggio 4P, una struttura in acciaio verniciata ad alta resistenza. Grazie al suo diametro di 20 mm, quello con maggior circonferenza sul mercato, offre la massima solidità e resistenza al set di valigie, in aggiunta alla barra di rinforzo trasversale, studiata per resistere alle condizioni di guida più estreme.

La linea terra si compone di due top case e di quattro valigie laterali.

  • I top case sono il  TR37 (prezzo al pubblico 335 Euro) ed il TR48 (prezzo al pubblico 365  Euro).
  • Le valigie laterali sono la TR36 (prezzo al pubblico 335 Euro) e la TR 47 (prezzo al pubblico 385 Euro)

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!