Motospia

Scrambler Desert Sled reale per gli amanti del virtuale.

scrambler desert

Scrambler Ducati e Sony Interactive Entertainment Italia colalborano per un concorso esclusivo. Primo premio del contest uno Scrambler Desert Sled personalizzato da Officine Mermaid. Sarà estratto fra chi avrà acquistato il gioco Days Gone™ entro maggio 2019.

scrambler desert

Uno Scrambler Desert Sled viene messo in palio da Ducati e Sony Interactive Entertainment Italia. Le due aziende collaborano infatti per un concorso esclusivo rivolto a tutti i fan di Days Gone™, il nuovo titolo di SIE Bend Studio in esclusiva per PlayStation 4 (PS4™) uscito il 26 aprile. 

Acquistando una copia del videogioco, in formato fisico o digitale, i gamer potranno partecipare all’estrazione di uno Scrambler Desert Sled personalizzato, con componenti uniche a tema Days Gone™. Questa moto esclusiva verrà  realizzata dal customizzatore “Officine Mermaid” di Milano.

Scrambler viene vissuto da Ducati peri suo valori legati all’ “entertainment” prima ancora che come moto. 

 «Scrambler® non è sinonimo solo di moto, ma anche di valori legati all’entertainment – ha dichiarato Claudio de Angeli, Scrambler Ducati Brand Director –. Per questo la partnership con Sony Interactive Entertainment Italia ci sembra un connubio particolarmente ben riuscito. Inoltre, la Scrambler® Ducati Desert Sled in palio, customizzata da Officine Mermaid, è un pezzo unico da collezione».

Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019. Per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle versioni italiane disponibili (Standard, Special, Collectors o Digital Deluxe). L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it.  Da qui dovrà accedere alla sezione “Home” e seguire le istruzioni lì riportate. Il primo estratto riceverà, oltre allo speciale Scrambler  Desert Sled, l’invito per due persone per partecipare alla prossima Milano Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019.

scrambler desert

Ma i premi non finiscono qui: saranno infatti estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation Plus. Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del concorso.

Ci sorge spontanea una domanda: visto che chi vincerà lo Scrambler sarà senza dubbio un appassionato di videogiochi, siamo sicuri che poi saprà apprezzare una moto reale e, soprattutto, sarà in grado di guidarla?

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto