Powered by WP Bannerize

Motospia

Schuberth M1 Pro… appena arrivato e già scontato!

schuberth M1 pro

Con l’arrivo della nuova stagione, lo Schuberth M1 Pro è in vendita. Con belle grafiche, un nuovo sistema di ventilazione, una confortevole aereodinamica e la comodissima predisposizione per il moderno sistema di comunicazione SC1M. Costa caro, ma si trova già online con oltre 100 euro di sconto sul listino!

 

Il Jet Schuberth M1 Pro, dopo il debutto mondiale in occasione del Salone del ciclo e motociclo di Milano, è ora disponibile per la vendita. Schuberth ha dotato questo casco jet di nuova generazione di tutte le caratteristiche che rendono piacevole viaggiare indossando un casco “open face”, con o senza visiera. L’M1 Pro viene presentato con un design inconfondibile e con una gamma di grafiche all’insegna dello stile. Con una ventilazione ottimizzata, un nuovo rivestimento interno e un sistema di comunicazione integrato che lo rendono uno dei caschi jet più comodi in assoluto.

schuberth M1 pro
Il sistema di comunicazione integrato Schuberth

 

Il nuovo sistema di aerazione promette un’esperienza di guida ancora migliore: grazie alla presa d’aria innovativa, la testa si mantiene ben areata all’interno del casco anche durante tragitti lunghi. Il segreto? Nell’M1 Pro, come negli altri caschi del marchio, l’aria fuoriesce nella zona della nuca e non più nella parte occipitale. I canali di ventilazione sono integrati nel casco. La nuova presa d’aria è anche perfetta per il look dell’M1 Pro, decisamente in linea con le tendenze di moda. Infatti, dopo il restyling, la parte posteriore della calotta si presenta con un aspetto molto più moderno e accattivante.

schuberth M1 pro

Il punto di forza è il sistema di comunicazione completo preinstallato.

Altri punti di forza di questo casco sono il microfono, gli altoparlanti e l’antenna del moderno sistema di comunicazione SC1M sono già preinstallati. L’SC1M, disponibile da aprile 2019, potrà essere semplicemente inserito nella parte posteriore del casco: un sistema pronto all’uso nel vero senso della parola che connette in pochi secondi fino a quattro interlocutori tra loro. Con la nuova tecnologia Audio-Multitasking, i motociclisti potranno ascoltare contemporaneamente due sorgenti Bluetooth, come ad esempio indicazioni del navigatore e musica o telefonate. In questo caso le istruzioni del navigatore si sovrappongono all’altra traccia audio, senza interromperla. L’ultimo aggiornamento dello SC1M consente inoltre di utilizzare HD Voice: così anche le conversazioni al cellulare avranno una nitidezza di suono cristallina. Anche il menù di configurazione è stato semplificato per rendere l’utilizzo del sistema ancora più intuitivo.

schuberth M1 pro

Design moderno ed elegante, per un casco di fascia alta… Infatti di listino costa 439 Euro nella versione monocolore base, e 539 in quella con grafiche!

Lo Schuberth M1 Pro esce con un design elegante in tre tinte unite e due grafiche che sapranno completare alla perfezione gli outfit dei motociclisti più attenti alla moda. È disponibile in sei taglie, dalla XS alla XXL, e in due dimensioni della calotta per garantire una vestibilità perfetta e un’aderenza che soddisfi le più elevate esigenze di sicurezza. Le versioni in tinta unita partono da un prezzo consigliato al dettaglio di 439 Euro e quelle con grafiche sono disponibili a 539 Euro. Peccato che navigando online lo si trovi già a 430 Euro nella versione più cara!

Cosa ne pensano i rivenditori ufficiali?

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!