Motospia

Il punto sulla linea: ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650

ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650

Ci ha impiegato anni ma oramai quando si osserva una realizzazione Royal Enfield ci si rende conto di avere davanti la regina dei segmenti base di prezzo. Per la Royal Enfield nInterceptro 650 generale impressione di solidità e credibilità. Il trattamento delle superfici è adeguato e di qualità, soprattutto nella zona serbatoio.

Le superfici coniugano cura e feeling retrò ad esempio nelle decorazioni che sembrano quasi realizzate a mano. Il motore come ovvio è il protagonista della vista laterale. Testa schiacciata e carter molto muscolari, che le conferiscono un inequivocabile feeling retro ed anche un’appartenenza evidente alla famiglia Royal Enfield. Tutti particolari denotano una buona cura.

Royal Enfield Interceptor 650

La zona manubrio della Royal Enfield Interceptor 650 è essenziale e la strumentazione non concede nulla alla modernità. Nella sua semplicità trasmette un senso di funzionalità ed una qualità decisamente più che dignitosa. Particolare molto bello gli ammortizzatori a gas con serbatoio separato che impreziosiscono il progetto. Lo sforzo di engineering si ritrova anche in particolari quali le pedane la realizzazione del gruppo faro. Una bella moto che rincuora.

TROVI MOLTO DI PIU’ SU MOTOCATALOGO 2019 IN EDICOLA CON OLTRE 700 MODELLI DEL MERCATO, A SOLI 5 EURO

Motocatalogo 2019

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto