Motospia

Royal Enfiel rinnova anche la Continental 650 GT Nuovi colori e sistema di navigazione Tripper Navigation

continental 650 GT

Come abbiamo già scritto, l’indiana Royal Enfield prevede di lanciare molti nuovi modelli nei prossimi anni. Nel 2021 le luci della ribalta saranno tutte per la Meteor 350, ma anche la Continental GT subirà diversi aggiornamenti.

continental 650 GT

Le foto che vi proponiamo, realizzate dai colleghi indiani di Ruschlane, mostrano la nuova Royal Enfield Continental GT 650 2021 durante gli ultimi test su strada  a Chennai. Guardando le immagini, è chiaro che le Royal Enfield bicilindriche 650 non subiranno modifiche sostanziali. Si tratterà perlopiù di un aggiornamento con nuovi colori e piccole migliorie. Probabile che vengano eliminati alcuni “difetti” lamentati dagli acquirenti dell’attuale modello. I quali si aspettano che vengano riposizionate le pedane del passeggero e che sia incrementato il rendimento degli ammortizzatori.

continental 650 gt

Sempre sulla spinta delle esigenze mostrate dagli attuali proprietari, può darsi che nel 2021 vengano resi disponibili come optional anche dei cerchi in lega per le 650 bicilindriche. C’è anche la fondata possibilità che sulle Continental GT 650 venga proposto il sistema di navigazione Tripper Navigation, introdotto per la prima volta sulla  Meteor 350. Non sono previste modifiche sul fronte meccanico. Il motore bicilindrico parallelo da 648 cm3 con cambio a sei marce dovrebbe produrre gli stessi 47 CV e 52 Nm di coppia massimi. 

Il lancio ufficiale dovrebbe essere previsto per la seconda metà del 2021.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!