Motospia

Riparte oggi il Suzuki V-Strom Tour

v-strom tour

Dopo la battuta d’arresto subita a causa dell’emergenza Covid-19, il Suzuki V-Strom Tour 2020 partirà ufficialmente il 5 giugno per terminare il 27 settembre. L’iniziativa si articolerà su una cinquantina di appuntamenti, che permetteranno a tutti di provare la nuova Suzuki V-STROM 1050XT presso molti concessionari Suzuki.

 

Si riaprono le iscrizioni al V-STROM Tour 2020. Sul sito suzukitour.it è ora possibile prenotare l’esperienza di guida con la nuova V-STROM 1050XT. Le tappe della manifestazione si terranno presso molti concessionari Suzuki. II V-STROM Tour 2020 quindi permetterà agli appassionati di tutta Italia di salire in sella alla nuova sport enduro tourer di Suzuki e vivere un’esperienza in prima persona testando le sue qualità. L’iniziativa si articolerà su 26 date comprese tra il 5 giugno e il 27 settembre, che coinvolgeranno gran parte del territorio nazionale.

v-strom tour

Tutto verrà svolto seguendo le regole in condizioni di assoluta sicurezza.

In questa delicata fase di lento e progressivo ritorno alla normalità, Suzuki dà grande importanza al fatto che gli eventi del V-STROM Tour 2020 e i relativi test ride si svolgano in condizioni di assoluta sicurezza, oltre che nei limiti delle disposizioni di legge. “Rispetto” è la parola chiave attraverso la quale la rete Suzuki si adegua ai protocolli ministeriali in occasione delle tappe del Tour, così come in ogni altra fase della sua attività. Il Kanji “Kei”, che in giapponese significa appunto “rispettare con il cuore”, sintetizza la filosofia che guida da sempre Suzuki e la sua relazione con il Cliente, che assume oggi sfumature inedite. Le concessionarie Suzuki seguono scrupolosamente le regole che limitano il flusso di persone negli ambienti e osservano tutte le indispensabili norme igienico-sanitarie per assicurare ai lavoratori e ai clienti la massima tutela.

v-strom tour

I test ride del V-STROM Tour 2020 si svolgeranno per lo più nei weekend. Ogni turno di prova sarà all’incirca di 45 minuti complessivi. Ciascun giro su strada avrà una durata prevista di 30 minuti circa e si svolgerà su percorsi aperti al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki. Il test ride sarà preceduto da una breve sessione teorica di circa 10 minuti. Utile per apprezzare appieno il funzionamento dei molti dispositivi elettronici di ultima generazione presenti nella ricca dotazione di serie della nuova V-STROM 1050XT. Il briefing, così come la fase di registrazione preliminare, si terranno in spazi che consentiranno l’adeguato distanziamento tra le persone, nel rispetto del protocollo ministeriale DPCM del 26 aprile 2020.

Come partecipare al V-STROM Tour 2020.

Partecipare al V-STROM Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e il luogo in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove. E consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada. Uscite che durante la mattina vanno indicativamente dalle 9.30 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19.

v-strom tour

Diverse concessionarie coinvolte nel V-STROM Tour 2020 hanno tra l’altro ulteriori moto demo nei loro parco veicoli. Quindi possono metterle eventualmente a disposizione della clientela in occasione delle varie tappe.

Le varie tappe del V-STROM Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Chiunque in generale volesse testare altri modelli può collegarsi al sito Suzuki e cliccare sul tasto “Provala” che si trova nella barra in cima a ogni pagina, selezionare la moto e la concessionaria preferite e spedire l’apposito form compilato online. Così facendo si può ottimizzare la tempistica del test, snellendo la fase di registrazione da compiere in loco.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto