Motospia

Ride and Talk, partono le trasmissioni del podcast BMW 

ride and talk

La BMW inaugura oggi la sua radio Podcast. Si chiama “Ride and Talk” e si prefigge di essere sempre vicina ai fan del marchio tedesco fornendo news  e informazioni fruibili anche mentre si guida.

Il 19 settembre 2019 BMW Motorrad celebra la sua anteprima mondiale delle trasmissioni di “RIDE AND TALK – The BMW Motorrad Podcast”. Prodotta per i fan di BMW Motorrad in tutto il mondo, questa serie radiofonica trasmessa online in podcast vuole portare gli ascoltatori nel cuore del marchio, viaggiando dietro le quinte e avvicinandosi alle storie “interne” più che mai. Questa serie di podcast si prefigge infatti di permettere agli ascoltatori di approfondire il mondo di BMW Motorrad più di quanto sia possibile con qualsiasi altro canale di informazione.

Nella trasmissione di apertura, saranno trattati questi argomenti:

  • Il BMW Motorrad International GS Trophy, dove verrà raccontata la storia di questo evento anche in vista della nuova edizione 2020, che si svolgerà in Nuova Zelanda, il paradiso dei motociclisti “avventurosi”.
  • Big Boxer: grazie alla recente presentazione del Concept R 18, ora sappiamo che sta arrivando una nuova maxi custom, 1800 cm3 di pura emozione. Gli addetti ai lavori parlano della nuova serie di modelli che BMW sta preparando con questo nuovo motore.
  • BMW R nineT/5: molto prima del lancio ufficiale della BMW R nineT/5 il modello speciale ha preso parte alla Malle Rallye. Oltre 2000 chilometri dalle profondità della Cornovaglia fino alla punta settentrionale della Scozia: un report sull’esperienza.

Altri episodi seguiranno regolarmente.

Il BMW Motorrad Podcast è disponibile su Spotify, Deezer, Sound Cloud, Apple Podcast e Android Podcast.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto