Motospia

Richiamo BMW per la giacca Club e il guanto DownTown Rilevato un eccesso di Cromo VI

BMW giacca

BMW Motorrad ha emesso un richiamo abbastanza inusuale per il nostro settore. Perché si tratta di abbigliamento. La giacca in pelle BMW Club e il guanto DownTown.

 Seguendo le istruzioni dell’autorità amministrativa regionale di Monaco, BMW Motorrad richiama nei suoi mercati europei la giacca da uomo in pelle Club taglia M, (numero di serie 76129899222) e il guanto DownTown, (codice da 76218560843 a 76218560849).

bmw giacca

L’autorità amministrativa fa riferimento a un test casuale condotto sugli articoli sopra menzionati di un fornitore dall’Ufficio di ispezione veterinaria del Reno-Ruhr-Wupper. Questa ispezione avrebbe rilevato la presenza di cromo VI al di sopra del limite legalmente consentito. Il cromo VI può causare reazioni allergiche in alcune persone.

BMW si scusa con i suoi clienti per qualsiasi inconveniente causato da questo richiamo. E dichiara di testare regolarmente i prodotti lifestyle in pelle che vende per il cromo VI, senza aver mai rilevato alcuna anomalia fino ad oggi.

I proprietari degli indumenti sopra citati sono invitati a consegnare gli indumenti interessati presso un concessionario BMW Motorrad autorizzato. Indipendentemente dalla loro età, gli articoli interessati possono essere sostituiti con un prodotto BMW Motorrad equivalente.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!