Powered by WP Bannerize

Motospia

Reunion Rimini il 3/4/5 maggio per la quinta edizione

Reunion Rimini, grazie al supporto di Centro Congressi SGR e di Motociclette Americane Club, è pronta a riempire ancora una volta la “Terra dei Motori” con bolidi, spettacoli, stand, colori e rumori nel primo fine settimana di maggio. L’evento, dal cuore americano, rappresenta un punto di riferimento in Europa nell’ambito dei motoraduni, coinvolgendo tantissimi appassionati del mondo dei motori e non solo, provenienti da più di 10 Paesi. Quest’anno si punta a superare il record delle 40.000 presenze della scorsa edizione. 

Reunion Rimini festeggia il suo quinto compleanno con un ricco programma. Un’occasione per divertirsi, conoscersi e condividere esperienze uniche nella bellissima e vivace riviera romagnola, espressione autentica del comprensorio “Motor Valley”. Sono tanti i motivi che rendono imperdibile la presenza a Reunion Rimini.

Il Villaggio sarà popolato da oltre 200 stand, tra cui merchandising per bikers, artisti di settore e food truck, con prodotti tipici del territorio e un mix di eccellenze culinarie internazionali.

Tante officine di preparatori esporranno le loro creazioni

Non mancheranno spazi in cui poter ammirare coloratissimi esemplari a due e quattro ruote: numerose le officine customizer che hanno aderito, le Case Costruttrici che mettono a disposizione la prova gratuita dei loro nuovi modelli e la fila interminabile di auto americane sul Lungomare Tintori.

Immancabile poi la parata di sabato 4 maggio, che vedrà sfrecciare i motori per le vie storiche della città, passando per le zone riqualificate simbolo del cuore della città di Fellini.

E ancora, progetti speciali come la parte Educational, lo spazio dedicato all’educazione e alla sicurezza stradale, con il coinvolgimento di scuole locali. Lezioni, speech ed emozionanti testimonianze che tratteranno importanti tematiche utili per la crescita delle nuove generazioni.

Rock a tutto gas con tre giorni di musica live, e spettacoli di freestyle. Esordio per la Green Zone

Come tutti gli anni torna l’adrenalinico Rock a tutto Gas, la tre giorni di musica live che vede l’esibizione di prestigiose band di fama internazionale, pronte a incendiare un palco ancora più grande!

Tra le novità del 2019 spiccano poi il Freestyle Motocross e la Green Zone.

I migliori stunt-man  italiani ed europei daranno vita a spettacoli mozzafiato. Al centro della grande rotonda del Villaggio, di fronte al mare, basterà alzare gli occhi al cielo per godersi evoluzioni sorprendenti.

Grande attenzione anche ai nuovi trend con la Green Zone. Una sezione interamente elettrica dedicata alla sostenibilità ambientale, con un ospite speciale che racconterà la sua esperienza da protagonista nel nuovo Mondiale MotoE.

Reunion Rimini in tre parole? #RideDreamLive

Per ulteriori informazioni:
info@reunionrimini.it | reunionrimini.it | +39 0541 30 31 94

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!