Powered by WP Bannerize

Motospia

Resta al fresco con i Gilet refrigeranti Inuteq Wheelup propone una soluzione innovativa per l’estate

inuteq

Nei Megastore Wheelup sono disponibili i gilet refrigeranti della linea Bodycool di Inuteq.

Presso la catena di megastore Wheelup si trovano soluzioni smart e innovative per sconfiggere il caldo estivo. Una delle più efficaci sono i gilet refrigeranti della linea bodycool, firmati Inuteq. Basta un po’ d’acqua per attivare il raffreddamento e abbassare la temperatura percepita di 15 gradi!I gilet disponibili sono due, e si indossano entrambi sotto la giacca. 

Bodycool Smart Pro X

Facile, veloce ed efficiente, questo gilet applica la tecnologia H2O® per abbassare la temperatura percepita, utilizzando un mix di aria e acqua: l’evaporazione naturale e il flusso d’aria, attivano il raffreddamento, che può durare fino a 8 ore (nel caso di livello di umidità medio-basso). Basta piegarlo e immergerlo in acqua per qualche minuto, rimuoverlo e strizzarlo delicatamente finchè non smette di gocciolare. Successivamente è possibile asciugarlo con un panno per eliminare l’acqua rimasta sul tessuto esterno e interno, per poi indossarlo sotto la giacca da moto.

inuteq

Bodycool Smart

Dotato di tecnologia DRY®, questo leggerissimo capo può abbassare la temperatura percepita da 5 a 15 C°, per un periodo che varia tra le 8 ore e i 3 giorni, a seconda della temperatura e dell’umidità esterne. Anche in questo caso, per l’attivazione del sistema refrigerante basta della semplice acqua del rubinetto di casa. Grazie a un sistema brevettato non c’è pericolo di bagnare o macchiare i vestiti: il tessuto non trasmette umidità.

inuteq

Prima di indossarlo, bisogna riempire il gilet con 500 ml di acqua utilizzando l’apposita apertura, distribuirla uniformemente e scolare l’eventuale eccesso. Il raffreddamento si attiva immediatamente.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */