Motospia

Protetti anche se fa caldo, con Clover Netstyle

In estate, abbigliamento tecnico ed alte temperature non vanno molto d’accordo. Quando fa caldo, viene spontaneo togliersi qualche strato e sentire la brezza sulla nostra pelle; peccato che questa “bella visione” possa essere rovinata in qualsiasi momento, quando siamo per strada sul nostro mezzo. Inoltre, chi usa la moto o lo scooter nelle prime ore del mattino e verso sera, può aver bisogno di uno strato che protegge dall’aria fredda.
Non solo aria fredda, anche temporali improvvisi e netti sbalzi di temperatura ( ad esempio, percorrendo un passo di montagna) possono rovinare la nostra escursione.

4 modi diversi per indossare Clover Netstyle

Per rispondere alla necessità di un capo protettivo, antivento, traspirante e capace di proteggerci dal calore, Clover ha creato la giacca Netstyle.

La particolarità di questa giacca è la possibilità di indossare il giacchino antivento sia internamente che esternamente, permettendo così di limitare l’ingresso di aria fredda o di creare una vera coibentazione con il tessuto della giacca. Il giacchino antivento può essere molto comodo se si vuole fare una passeggiata senza aver timore di prendere freddo; se si volesse invece indossare Clover Netstyle senza giacchino antivento, questo può essere riposto nel tascone presente nella parte posteriore della giacca.

La scheda tecnica sottolinea la qualità del capo tecnico Clover: l’utilizzo di diversi tessuti, come il “Duratek-4 RipStop”, il “3d-Mesh” e il “Hi-tenacity Mesh”, hanno reso possibile la creazione di una giacca traspirante e resistente alle abrasioni. Il trattamento idrorepellente rappresenta un plus.

La giacca presenta protezioni su spalle e gomiti approvate CE EN1621-1:2012 Livello 1 e la predisposizione per un paraschiena CE di livello 1 oppure livello 2. Per trasportare piccoli oggetti, sulla Clover Netstyle sono presenti quattro tasche anteriori, mentre la vestibilità è garantita dalle regolazioni presenti su avambraccio, polso e fondo giacca. Per essere visibili anche nelle ore notturne, sulla Clover Netstyle sono presenti inserti catarifrangenti.

Disponibile sia per uomo che per donna (con taglie e vestibilità ad hoc), è disponibile ad un prezzo di 169,90 euro. Un prezzo in linea con la concorrenza, ma l’idea del giacchino antivento multi-purpose può essere l’asso nella manica della Netstyle per incontrare l’interesse del mercato.

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!