Powered by WP Bannerize

Motospia

Promozioni senza fine: Kymco estende “Rinnova Rottamando”

promozioni

Man mano che ci si avvicina alla chiusura dei bilanci di fine anno, aumentano le promozioni di tutti i produttori, importatori e concessionari. Entro il 31 dicembre si devono chiudere i budget e si devono immatricolare moto e scooter in magazzino per raggiungere gli obiettivi fissati ed avere così diritto ai premi previsti dalle varie Case per i concessionari. Ecco le nuove promozioni Kymco, che estende la sua offerta “Rinnova Rottamando”, aggiungendo nuovi sconti per più veicoli. 

Agility R16 50 4T

Le promozioni Kymco “Rinnova Rottamando” sono un’opportunità ormai consolidata per chi ha bisogno di un nuovo veicolo a due ruote. Ma ora si presenta in una veste tutta nuova, con ulteriori veicoli a prezzo scontato e una scadenza ulteriormente promulgata. Da fine settembre si passa al 20 gennaio 2020.

Con l’occasione, “Rinnova Rottamando”, si allarga da quindici a ben ventitrè  modelli Euro 4 in offerta. Le principali new entry sono presto dette: si potranno infatti acquistare con uno sconto pari a 150 euro i modelli Agility 50 R12, Agility 50 Carry, Agility 50 R16+, Like 50 e People S 50. Mentre per il modello Agility 125 Carry il prezzo scende di 180 euro.

Crescono, anche gli sconti previsti per i modelli Like 125i CBS (che passa a 250 euro), Like 150i ABS (che arriva a 300 euro), e per Downtown 350i ABS, che ora si potrà acquistare con un risparmio di ben 900 euro.

Non resteranno delusi da queste nuove promozioni Kymco anche coloro che sono interessati a salire in sella all’X-Town 300i ABS: l’offerta resta vantaggiosa per il noto commuter di casa KYMCO, ora disponibile con 600 euro di sconto.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!