Powered by WP Bannerize

Motospia

Proma Performante, il nuovo kit per il Kymco AK 550    Un kit speciale Proma per il celebre maxi scooter taiwanese

proma performante

Dalla collaborazione con Franco Battaini nasce il kit AK 550 Proma Performante. Un set di accessori da mondiale per un maxi scooter al top

Grazie alla preziosa collaborazione di Franco Battaini, già pilota e collaudatore di Motogp, Proma ha sviluppato e prodotto il kit accessori “Performante” per la versione 2020 del maxi scooter Kymco AK 550.

Il kit è composto da uno speciale terminale di scarico Proma “Limited Edition”, dal portatarga alleggerito e dal cupolino aggressivo. Tutti elementi che esaltano ai massimi livelli la vocazione sportiva di AK 550.

Lo scarico, realizzato in acciaio inox e dal design moderno, garantisce una leggerezza senza paragoni e ottimizza l’erogazione su tutti i range di utilizzo. Realizzato a mano da esperti artigiani, coniuga le capacità ingegneristiche con la tradizione del lavoro manuale. È inoltre omologato per l’utilizzo su strade aperte al traffico.

proma performante

Il cupolino fumè, realizzato in Italia, ha un profilo più sagomato e sportivo rispetto all’originale, donando un tocco di aggressività aggiuntiva al potente bicilindrico taiwanese.

Non alterando la posizione e l’angolo di fissaggio della targa, il leggero portatarga è realizzato in acciaio inox e contribuisce alla diminuzione dei pesi. Il kit AK 2020 Proma Performante è già disponibile dai rivenditori al prezzo di 499,00 Euro iva compresa, montaggio escluso.

Per celebrare l’entrata sul mercato del nuovo kit, Proma ha realizzato una caratterizzazione grafica di AK 550 2020 basata sul nuovo colore esclusivo Grigio Dossena (la personalizzazione grafica non è al momento in commercializzazione).

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */