Motospia

Profile-V, l’integrale entry level di Arai

profile-V

Il casco integrale Profile-V è il modo più semplice ed economico per entrare a far parte della famiglia Arai. Costa infatti “solo” 479 euro.

 
Sappiamo tutti che i caschi Arai non sono fra i più economici. La Casa giapponese ha sempre lavorato per progettare e costruire caschi assolutamente sicuri e protettivi. E questo costringe a rinunciare a molti compromessi. Primo fra tutti il prezzo. Al costo Arai ha sempre anteposto la sicurezza, il comfort e la calzata. Ma con il nuovo integrale Profile-V, introdotto lo scorso anno, è riuscita a mantenere tutte le sue caratteristiche peculiari pur con una quotazione accessibile. Con un prezzo di 479 euro, infatti, il Profile-V non si può definire un casco economico, ma costa pur sempre molto meno rispetto ai top di gamma Arai.  

profile-V

Il Profile-V ha la calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5 mm alla base che rendono più agevole indossare e togliere il casco. Il sistema visiera VAS (Variable Axis System) di serie, unito alla forma arrotondata della calotta, aumenta la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli senza generare pericolose forze rotazionali. I nuovi Interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto