Motospia

Helmo Milano e V.A.R.A insieme per il primo Helmo day sabato 2 dicembre 2017

Un appuntamento per i centauri milanesi sabato 2 dicembre da V.AR.A in Viale Tunisia 15 il primo Helmo Day CON “Only one day price con sconto 25% su tutta la gamma Helmo Milano”

Dopo i successi di Eicma arriva in negozio la nuova collezione di Helmo Milano, il palcoscenico sarà il prossimo 2 dicembre lo storico negozio V.A.R.A. di Viale Tunisia 15 a  Milano, punto di riferimento per i centauri milanesi in cerca di abbigliamento e accessori moto. Il premio per chi sceglierà V.A.R.A. per acquistare sabato un casco Helmo Milano sarà lo sconto del 25%.

Helmo Milano un brand giovane nato dalla grande esperienza di Paolo Adiletta e del team Oltremoto presenterà al pubblico le novità 2018, la più attesa si chiama Audace: il ritorno del classico casco jet vintage in stile “Easy Rider, con calotta alta sui lati, frontino, e visierina ad occhiale tipo elicotterista disponibile in diverse nuance.

Audace “MONZA”
Audace “SILVERSONE”

 

Nuovi colori per i modelli Puro e Pelledura, che sono già una realtà di successo della gamma Helmo Milano mentre il top si conferma l’innovativo FuoriRotta, disegnato da Rodolfo Frascoli, ha cambiato le regole del gioco, unisce infatti le migliori qualità di un jet e un integrale. Un casco confortevole, leggero e freschissimo grazie alla calotta interna “Hypercool” con ben 16 canali di aerazione.

Helmo Mliano FuoriRotta Giallo Fluo

 

© 2017, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!