Motospia

Porte aperte per i 100 anni di Moto Guzzi L’iniziativa dei concessionari fino a fine aprile

Moto Guzzi 100

Per festeggiare i suoi 100 anni, Moto Guzzi inaugura presso la propria rete uno speciale “porte aperte del centenario” che durerà fino alla fine di aprile. Al centro dell’attenzione la gamma 2021 con la nuova V7 850 e le versioni rinnovate di V85 e V9.

Moto Guzzi inizia a festeggiare i suoi 100 anni con uno speciale “porte aperte” dei concessionari che durerà fino alla fine di aprile. Appassionati del marchio e non, potranno così scoprire da vicino tutte le novità della gamma 2021.

In particolare, la nuova Moto Guzzi V7, cresciuta nella cilindrata fino a 850 cm3, la classic enduro V85 TT MY 2021 e la rinnovata V9 sono a disposizione nei punti vendita dell’Aquila per farsi conoscere dagli appassionati motociclisti in vista della bella stagione.

COn l’occasione i motocilisti avranno modo di apprezzare anche la speciale livrea Centenario, disponibile limitatamente al 2021 per i modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber e che celebra il primo secolo di Moto Guzzi ispirandosi ai colori della celebre Otto Cilindri Guzzi da Gran Premio, una delle moto più straordinarie mai prodotte.

Moto Guzzi 100

Inoltre, grazie a Piaggio Financial Services, le nuove V7, V85 TT e V9 possono essere acquistate con finanziamenti dedicati.

Il Tour parte online, navigando la ricca sezione dedicata sul sito MOTOGUZZI.COM, dopodiché è possibile prenotare un appuntamento presso il concessionario selezionato.

Appuntamento che si può svolgere recandosi personalmente in sede dal concessionario, oppure comodamente tramite video-call.

Per scoprire tutti i dettagli e prenotare un appuntamento, visitare la pagina web dedicata.

 

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!