Motospia

Partita la settima edizione del BMW Motorrad Race Trophy

Race Trophy 2020

Prende il via per i piloti privati BMW di tutto il mondo la settima edizione del BMW Motorrad Race Trophy. Sono in palio premi in denaro e bonus vari per un valore complessivo di 100.000 euro.

I piloti privati BMW di tutto il mondo possono iscriversi fino al 30 giugno all’edizione 2020 del BMW Motorrad Race Trophy. Quest’anno è la settima volta che BMW patrocina l’esclusiva competizione globale per i suoi clienti/piloti. Alla fine dell’anno, la Casa tedesca ricompenserà i migliori fra loro con premi in denaro e bonus aggiuntivi per un valore complessivo di oltre 100.000 euro.

«Da quando la BMW S 1000 RR è scesa in pista sui circuiti di tutto il mondo, i nostri piloti e team clienti privati ​​hanno festeggiato vittorie e titoli — ha dichiarato Marc Bongers, direttore di BMW Motorrad Motorsport —. Onorare questo impegno è molto importante per noi, motivo per cui abbiamo lanciato il BMW Motorrad Race Trophy nel 2014. Con questa competizione speciale, riuniamo i piloti BMW di ogni serie di gare in tutto il mondo come un’unica grande comunità e celebriamo i loro successi con loro. Siamo molto orgogliosi del fatto che il  nostro trofeo sia diventato una specie di tradizione e ora entri nel suo settimo anno. Non vediamo l’ora che arrivi una stagione entusiasmante e auguriamo a tutti i concorrenti del BMW Motorrad Race Trophy 2020 buona fortuna». 

Il BMW Race Trophy prende in considerazione 25 diverse classi di campionato in 21 serie di gare nazionali e internazionali. Dal Mondiale Superbike al Mondiale Endurance, dall’Asia Road Racing Championship all’International Road Racing Championship. Una nuova aggiunta per quest’anno è la classe Superstock nel campionato All Japan Road Race. Le iscrizioni al BMW Motorrad Race Trophy 2020 chiudono il 30 giugno e il periodo preso in considerazione termina il 29 novembre.

Alla fine della stagione, i primi 30 concorrenti nella classifica riceveranno premi in denaro e trofei. Ci saranno anche bonus per i piloti e le squadre che vincono il titolo nel loro campionato, nonché per le categorie “Best BMW Rider in Class” e “Rookie of the Year”.

Per tutto ciò che c’è da sapere sul BMW Motorrad Race Trophy 2020, i regolamenti, il calendario delle gare e per iscriversi al Race Trophy e alla newsletter, visitare il sito Web www.bmw-motorrad-motorsport.com

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto