Motospia

Tutto ha inizio con un open day

OPEN DAY HARLEY-DAVIDSON

Quando una stagione motociclistica si sta per chiudere, i pionieri sono già proiettati sul loro “sogno nel cassetto” del 2019. E allora cosa c’è di meglio se non approfittare degli open day per testare tutti i modelli?

Harley Davidson in Italia riesce sempre a coordinare con estrema efficacia i propri concessionari, dando prova (se mai ce ne fosse ancora bisogno) dell’unità di un Brand che è stato in grado di creare un vero e proprio senso di appartenenza per gli owners.
Il 6 e il 7 ottobre 2018 quindi tutti pronti per gli open-day H-D che, tra un test ride e l’altro, non fanno mai mancare chiacchiere e divertimento. Si potrà anche vedere la nuovissima FXDR appena presentata negli USA (anche se non ancora “testabile”).

OPEN DAY HARLEY-DAVIDSON

Per tutte le iniziative, potete cercare la concessionaria più vicina a voi sul sito ufficiale Harley  oppure sulle rispettive pagine facebook.

OPEN DAY HARLEY-DAVIDSON
A Legnano per esempio, il nostro amico Stefano Guzzetti farà le cose in grande stile: test ride tutto il giorno, presentazione delle novità su accessori e abbigliamento, birra assicurata grazie all’Officina della Birra e tatuatore (Steve Ink) in loco per i più temerari. Ma la festa continuerà fino alle 19 di sabato con djset anni ’80 e la domenica con una esibizione di Crossfit…perché? “perché in palestra si usano metalli e pesi divertendosi, come accade su una Harley”, ci spiega Stefano.

OPEN DAY HARLEY-DAVIDSON
Io non adoro lo sport, ma adoro le connessioni e Harley questa volta mi ha convinto! Ci vediamo in concessionaria! #HarleyDavidson #dontmissit #OpenDay2018

OPEN DAY HARLEY-DAVIDSON
Per approfondimenti visitare la pagina facebook @HarleyDavidsonLegnano

© 2018, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!