Powered by WP Bannerize

Motospia

OJ DEO: L’IDEA GENIALE A BASSO COSTO

OJ DEO. La soluzione per avere un casco sempre profumato

In estate, così come in inverno, gli indumenti moto e in particolar modo le imbottiture dei caschi tendono ad assorbire gli odori. Alcuni caschi di alta gamma (e dal prezzo non molto popolare, OJ Deo costa €8,50) danno la possibilità di poter smontare gli interni e di lavarli secondo le modalità dichiarate dalla casa madre.

Per ovviare alla presenza di cattivi odori nei caschi con interni non estraibili, esistono degli spray da applicare sull’imbottitura, i quali dovrebbero garantire la neutralizzazione degli odori, ma si tratta di una applicazione fine a sé stessa, tanto che dopo un paio di volte l’odore ricompare. Per non parlare dell’igiene del casco, che questi prodotti non sono in grado di garantire. Igienizzare un casco in modo definitivo è un’operazione di per sé piuttosto semplice, ma in alcuni casi va a rovinare anche le guarnizioni e la meccanica del casco.

OJ Deo
Il deodorante OJ Deo collocato allinterno del casco

Su questa tematica, l’azienda milanese OJ ha avuto una brillante idea, creando un profumatore per casco adatto ad ogni tipologia di casco, battezzandolo semplicemente OJ Deo.

Disponibile in quattro diverse fragranze (Adventure, Biker, Sport e Fashion), è dermatologicamente testato, garantendo un buon livello di igienizzazione. Basta semplicemente inserirlo all’interno del casco e lui profumerà l’interno per ben 45 giorni. Il prezzo di questa chicca da motociclisti è di 8.50 euro la coppia, garantendo così 3 mesi pieni di copertura.
Con questo stratagemma anche chi non ha tempo di portare il casco a igienizzare oppure non può permettersi un casco di alta gamma, può avere un casco profumato ed igienizzato: OJ Deo, l’igiene è per tutti.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!