Motospia

Ohvale cresce con la GP-2  Presentata la versione con telaio allungato e ruote da 12”

ohvale GP-2

L’azienda veneta Ohvale si è fatta largo nel mondo delle Minimoto a suon di prodotti di grande qualità. Ora presenta la GP-2, che ha il telaio un po’ più grande e le ruote da 12”, per far divertire anche i piloti adulti.

Ohvale ha sviluppato i suoi prodotti nel mondo delle competizioni Minimoto. La sua GP-0, già disponibile in quattro versioni che si differenziano per cilindrata del motore e tipo di trasmissione, dà vita a campionati combattutissimi. Ora Ohvale presenta la GP-2, una versione leggermente “maggiorata” che dovrebbe incontrare i favori dei piloti più “adulti”. Perché ha un telaio di dimensioni leggermente maggiori, soprattutto in lunghezza, e monta ruote da 12” anziché 10”. 

La Gp-2 presenta anche altre modifiche. Ad esempio l’angolazione del cannotto di sterzo è cresciuta di 0,5 gradi e anche il cuscinetto del cannotto di sterzo è stato modificato. Inoltre è stata ridisegnata la posizione di guida e modificato il piazzamento del motore all’interno del telaio. Il forcellone, infine è stato allungato di 25 millimetri. E sfrutta una nuova una nuova geometria di articolazione per l’ammortizzatore. Sono nuove le piastre di sterzo, il perno della ruota anteriore e la pinza freno anteriore a quattro pistoncini della J.Juan.

ohvale GP-2 Ohvale GP-2

Il motore monocilindrico quattro tempi di 190 cm3 raffreddato ad aria e distribuzione a quattro valvole garantisce circa 20 CV di potenza massima ed è abbinato ad un cambio a quattro marce. Il peso a secco è di 71 chilogrammi. Il serbatoio contiene 3,5 litri di carburante.

Il costo della Ohvale GP-2 è fissato in 6.300 Euro, ed è già possibile ordinarla. 

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!