Powered by WP Bannerize

Motospia

Offerte Kymco prorogate fino alla fine dell’anno

offerte kymco

Kymco ha deciso di dare ancora più tempo ai suoi clienti per decidere di passare ad un nuovo scooter della sua vasta gamma. Le offerte attive, che in teoria sarebbero scadute a fine settembre, sono state prorogate fino al 31 dicembre.

Kymco, ancora una volta, grazie all’ormai consolidata collaborazione con i suoi partner finanziari, AgosDucato S.p.A. e Findomestic Banca S.p.A, ha deciso di prorogare le offerte 2019 dedicate agli utenti. Tra queste viene rimarcata la proposta riservata agli scooter  People S e Like. Cioè quella denominata Interessi zero – Lo zero che vale.

offerte kymco
Like.

Grazie a questa opportunità, i due modelli più apprezzati e diffusi della gamma Kymco, fino al 31 dicembre potranno essere acquistati godendo di una dilazione dei pagamenti che può essere estesa fino a 24 mesi. SI può quindi decidere di pagare con piccole rate. Senza alcun anticipo né maxi-rata finale. Ci si potrà mettere in sella allo scooter preferito, facilmente e senza pensieri.

offerte Kymco
People S.

È un’offerta a interessi zero, valida, come detto, sui due modelli più amati della gamma Kymco: People S (sia nella versione 125i che 150i, entrambe ABS Euro 4) e Like nelle due versioni 125i CBS e 150i ABS. La promozione prevede un finanziamento a Tan zero.

Presso i rivenditori autorizzati sono disponibili tutti i dettagli relativi alle offerte Kymco attive. Le offerte, infatti, non si limitano ai due scooter appena citati.

 

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!