Motospia

Nuovo Suzuki Burgman 400 2021 a 99 Euro al mese E la prima rata si paga fra sei mesi

Nuovo Burgman

La Suzuki annuncia l’arrivo del nuovo Burgman 400 Euro 5 che potrà essere essere acquistato con comode rate mensili di soli 99 Euro. E la prima rata si paga tra sei mesi.

Nuovo Burgman 400

Da oggi, lunedì 3 maggio, il nuovo Suzuki Burgman 400 entra nel listino Suzuki. Prende così il via la prevendita di uno dei modelli più apprezzati del segmento degli scooter di grossa cilindrata. Una categoria nata proprio con l’avvento del primo Burgman, nel 1998. Chiunque può ora recarsi dunque presso la rete dei concessionari ufficiali Suzuki e prenotare un esemplare.

Nuovo Burgman 400

Finanziamento a 99 Euro al mese e prima rata a sei mesi.

Suzuki propone condizioni di vendita interessanti per la fase di lancio del suo nuovo Burgman. La campagna di vendita prevede due tipologie di finanziamento studiati con il partner Findomestic.

Entrambi i piani annunciano un piccolo anticipo e rate da 99 Euro, la differenza è nella lunghezza del finanziamento. Nel primo caso le rate avranno una durate di 36 mesi con inizio della prima rata a 6 mesi. nel secondo caso il piano di pagamento prevede 48 mesi con inizio della rata a partire dal settimo mese. Cambia naturalmente la quota diversare come acconto sul prezzo totale di 6.990 Euro: 3.780 Euro nel primo caso e 2.800 Euro nel secondo caso. 

Nuovo Burgman 400

Fra le novità introdotte con questo nuovo modello Euro 5, si segnalano il trattino control e l’accensione a doppia candela. 

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!