Powered by WP Bannerize

Motospia

Nuovo Metzeler Racetec TD Slick per i pistaioli Questo nuovo slick è studiato per sfruttare ogni giro di  pista

racetec td slick

Il nuovo Racetec TD Slick della Metzeler è dedicato a tutti gli amatori ma anche a chi usa la moto in gara.

Racetec TD Slick entra a far parte della gamma slick di pneumatici racing Metzeler ed è dedicato ai motociclisti pistaioli cosidetti “amatori” ma anche  per attività agonistiche vere e proprie e di allenamento.

Racetec TD Slick è un pneumatico slick per la pista di utilizzo facile ed immediato, che può essere usato anche senza termocoperte, e che non richiede alcun particolare set-up della moto per poter essere sfruttato al meglio. Questa gomma ha tra le sue caratteristiche salienti la prestazione di punta, la costanza di rendimento anche dopo più sessioni, la versatilità su diversi asfalti e temperature operative, l’elevata resistenza all’abrasione e la possibilità di invertire il senso di rotazione del posteriore tra una sessione e l’altra qualora la configurazione del circuito consumasse i pneumatici prevalentemente da un solo lato.

racetec td slick

Racetec TD Slick quindi è stato progettato per i motociclisti che desiderano il vantaggio di un prodotto slick ma senza la necessità di attrezzature racing aggiuntive (cavalletti, termocoperte, generatori di corrente, ecc.) o di un set-up raffinato di moto e sospensioni come di solito un pneumatico slick racing richiede.

Possono apprezzarlo tutti i motociclisti che non vogliono prescindere dalle slick in pista. Ma anche i piloti esperti che per le lunghe sessioni di prove libere puntano ad un prodotto plug & play, ai club racers che hanno bisogno di un pneumatico dall’eccellente rapporto qualità-prezzo che consente loro di concentrarsi per tutto il weekend di gara sul miglioramento del tempo sul giro.

racetec td slick

Racetec TD Slick si colloca nel portfolio di pneumatici racing slick Metzeler  con una gamma che include una misura anteriore e quattro posteriori che più comunemente si trovano come primi equipaggiamenti sulle moto sportive ad ulteriore testimonianza delle caratteristiche plug & play del prodotto.

 

Misure disponibili anteriore (prezzi a partire da 130 Euro).

  • 120/70 ZR 17 NHS TL

Misure disponibili posteriore (prezzi a partire da 190 Euro).

  • 180/55 ZR 17 NHS TL
  • 180/60 ZR 17 NHS TL
  • 190/55 ZR 17 NHS TL
  • 200/55 ZR 17 NHS TL

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */