Motospia

Nuovo Dragster: la first edition in serie limitata

nuovo dragster

Dopo l’esordio dello scorso salone di Milano, l’Italjet Dragster sembra finalmente pronto a scendere in strada. La versione definitiva, che ha esordito ad EICMA 2019, sarà prodotta nel nuovo stabilimento Italjet nei pressi di Bologna. La vendita parte dalla prossima primavera. Sono aperti gli ordini online della “First Edition” di 499 esemplari. Prezzi da 4.900 Euro.

nuovo dragster

 Dopo l’ottimo successo all’Eicma 2018, con riscontri unanimi in termini di gradimento per il concept del nuovo Dragster, replica di una icona degli anni ’90, Italjet ha portato all’ultimo salone di Milano la versione definitiva di questo celebre scooter.

«L’anno scorso, il concept che abbiamo presentato è stato definito una delle più interessanti novitа del Salone. Ai commenti entusiastici, sono seguiti messaggi di apprezzamento e richieste da tutte le parti del mondo. Che continuano incessantemente ad arrivarci ogni giorno — ha dichiarato  Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet Spa —. Oggi siamo orgogliosi di presentarvi la versione definitiva che andrà in produzione il prossimo anno e sarà sul mercato nella prossima primavera. Un concentrato di tecnologia allo stato puro, per chi vuole distinguersi. Non uno scooter, non una moto, ma un “Urban SuperBike”, che crea un nuovo modo di pensare alle due ruote».

Il nuovo Dragster vuole essere il primo “Urban SuperBike”.

Concepito e realizzato per chi ama distinguersi, il nuovo Dragster è un Urban SuperBike, un mezzo fuori dagli schemi, dall’estetica aggressiva e accattivante e dalle soluzioni tecnologiche distintive.

Italie costruirà il nuovo Dragster  nel nuovo stabilimento, situato in provincia di Bologna, la cui inaugurazione è prevista per l’inizio del 2020.

nuovo dragster

L’Urban SuperBike di Italjet sarа disponibile in 3 diverse colorazioni: antracite/rosso/bianco; antracite/giallo e grigio/arancio. Il nuovo Dragster verrà commercializzato ed esportato in tutto il mondo a partire dalla primavera 2020, attraverso importatori selezionati.

Al Salone di Milano 2019 sono state ufficialmente aperti i pre-order della “First Edition” del Dragster da 125 e 200 cm3. Si tratta di una esclusiva “Limited Edition” numerata dei primi 499 esemplari, con targhetta identificativa e nome del cliente. Si può ordinare sul sito www.italjet.com per il mercato italiano e il resto del mondo.

Il nuovo Dragster sarа commercializzato Europa ad un prezzo di 4.900,00 Euro iva inclusa franco fabbrica per il 125  e 5.400,00 Euro per il 200. 

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto