Motospia

Nuovo anno, nuova Zero SR

Zero SR

Nel febbraio 2019 Zero Motorcycles lanciava la SR/F. Ora, a dodici mesi di distanza, un teaser sul sito dell’azienda USA ci rivela che sta arrivando una nuova versione, la SR/S.

Circa dodici mesi fa, Zero Motorcycles annunciò l’arrivo della SR/F, la moto più potente della Casa statunitense. Cosa che puntalmente avvenne a fine febbraio. Ora, sta succedendo la stessa cosa: Sul sito della Zero c’è un teaser che annuncia l’arrivo di una nuova versione, la SR/S.

Fedele alla sua tradizione, senza grandi annunci o post sui social media, Zero Motorcycles ha semplicemente aggiornato il suo sito Web con una nuova intestazione di home page, rivelando che è prossima all’introduzione della nuova Zero SR/S il 24 febbraio 2020. 

Ma di cosa si tratta? Questo non viene svelato. Tutto ciò che possiamo fare sono delle semplici supposizioni. E naturalmente, se la storia insegna qualcosa, sappiamo che Zero Motorcycles da qui al 24 febbraio 2020 pubblicherà altre indiscrezioni e nuovi teaser sul suo sito. 

Però possiamo collegare questa informazione con altre giunte dei mesi scorsi. Alcuni utenti, infatti, hanno dichiarato non molto tempo fa di aver visto una Zero SR carenata in strada nei pressi della sede dell’azienda. Può darsi che fosse proprio un prototipo della nuova versione S in arrivo… Possiamo supporre che i due modelli (SR/F ed SR/S) saranno strettamente imparentati per quanto riguarda ciclistica e motore. E che la versione S sia una versione più sportiva o sport touring (gli “avvistamenti” parlavano anche della presenza di borse laterali). 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto