Powered by WP Bannerize

Motospia

Nuovi completi BMW da turismo Xride

bmw xride

Nella gamma abbigliamento tecnico BMW entrano il completo da turismo Xide e la giacca Xride Pro da uomo che viene prodotta in serie limitata di 1.500 pezzi. Non ancora comunicati i prezzi, ma si tratterà sicuramente di prodotti di fascia alta.

Con il completo da turismo Xride, BMW Motorrad vuole dimostrare come il massimo comfort possa coniugarsi con una protezione completa e un look sportivo e alla moda. Della stessa serie fa parte anche la giacca da uomo Xride Pro è prodotta in una serie limitata a 1.500 pezzi.

bmw xride

Secondo BMW, uutti i dettagli del completo Xride consentono grande libertà di movimento. Ciò è possibile grazie all’aderenza e a protezioni efficaci, oltre che alla tecnologia delle fibbie appositamente ideata per la Xride. Le parti che richiedono maggiore protezione sono rivestite con un nastro in tessuto elastico per dare sostegno, garantendo così maggiore flessibilità. E allo stesso tempo migliorare l’aderenza delle protezioni. Senza trascurare il comfort. 

bmw xride

La pelle della giacca è foderata con poliammide elastica resistente alle abrasioni sulle spalle e sulle braccia secondo l’Ergonomic Concept. Le spalle sono dotate di protezioni aderenti NP3. I gomiti, i fianchi e le ginocchia hanno protezioni NP2 mentre la schiena presenta una protezione dorsale NP-Pro. 

Le zone a rischio di caduta e l’interno dei pantaloni hanno inserti in pelle di vitello che offrono ulteriore protezione. Applicazioni catarifrangenti nella parte superiore delle braccia, sul davanti, nelle ginocchia e nella parte inferiore della gamba assicurano ottima visibilità nel traffico.

Molte tasche offrono spazio a sufficienza per tutto l’occorrente.

Con quattro tasche anteriori, una delle quali waterproof, una tasca posteriore e due tasche interne, la giacca dispone di spazio a sufficienza per custodire gli oggetti necessari al motociclista. Il sistema AirVent nella parte anteriore con doppia cerniera e il tessuto distanziale 3D sul dietro assicurano una perfetta circolazione dell’aria in tutte le condizioni atmosferiche. Ulteriore praticità è data da un’altra cerniera posta sul fondo della gamba. I pantaloni hanno in tutto tre tasche, una delle quali nascosta all’interno.

bmw xride

Gli outsert per la giacca, con cappuccio anti-intemperie integrato nel colletto, e per i pantaloni con lunghe cerniere laterali sono molto facili da indossare. Entrambi si caratterizzano per ingombro ridotto, aderenza e ottima durevolezza grazie alla stampa resistente alle abrasioni nelle aree particolarmente esposte.

Con i suoi inserti in pelle di vitello sulle braccia, la giacca da uomo Xride Pro in versione limitata è un pezzo davvero speciale nella gamma dell’equipaggiamento del pilota. La pelle è foderata con tessuto elastico, assicurando così maggiore flessibilità in queste zone. Le protezioni della spalla, realizzate in materiale misto di plastica e acciaio con il logo BMW Motorrad offrono un ulteriore impatto visivo.

La tuta Xride da uomo è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 66, dalla 98 alla 118 e dalla 24 alla 32, mentre da donna nelle taglie dalla 34 alla 48. La giacca Xride Pro da uomo è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 60.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */