Powered by WP Bannerize

Motospia

Nuovi colori per le sportive della serie YZF-R Yamaha

nuovi colori

La serie “R” Yamaha si compone di tanti modelli che vanno a coprire tutta la gamma di cilindrate possibili. Qualche tempo fa vi abbiamo illustrato tutte le modifiche che hanno interessato la “capostipite” YZF-R1 per la prossima stagione. Oggi è la volta delle altre componenti della famiglia “R”. Quelle che accompagnano e fanno crescere la passione sportiva dei giovani dal momento in cui conseguono la patente A1 fino ad arrivare appunto alla maxi R1.

Per il 2020 YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125 rimangono praticamente invariate dal punto di vista tecnico. Ma saranno disponibili con una serie di nuovi colori e saranno decorate con nuove grafiche che rafforzano ancora di più il forte legame con la famiglia R-Series.

Colori 2020 YZF-R6

  • Yamaha Blue
  • Midnight Black

nuovi colori

YZF-R3

  • Yamaha Blue
  • Midnight Black

nuovi colori

 

YZF-R125

  • Yamaha Blue Competition
  • White Tech Black

nuovi colori

Oltre ai nuovi colori, ci sono sempre gli accessori originali per renderle ancora più sportive.

I “piloti” delle Yamaha R-Series possono rendere unica la loro moto scegliendo tra la gamma di accessori originali. Gamma sviluppata specificamente per queste esclusive supersport. Solo per i modelli YZF- R3 e YZF-R125 è disponibile lo Sport Pack, un esclusivo kit di accessori originali scelti da Yamaha.

Lo Sport Pack comprende portatarga, plexiglass modello endurance, kit frecce a LED, tamponi paramotore e protezione serbatoio. Il tutto contribuisce senza dubbio a rendere ancora più aggressivo il look di YZF-R3 e YZF-R125.

Puoi anche configurare una Yamaha virtuale con l’app MyGarage, inviare la configurazione al concessionario e andare a ritirare i tuoi accessori.

Con l’app gratuita MyGarage App i fan delle Yamaha R-series possono configurare in 3D la supersport Yamaha che sognano. Chi usa l’app MyGarage può salvare e condividere le sue moto virtuali accessoriate, e inviare anche le configurazioni realizzate al Concessionario Yamaha che fornirà gli accessori originali selezionati per il modello R-Series nuovo o usato.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!