Powered by WP Bannerize

Motospia

Accessori Benelli 2019 per le TRK 502 e 502 X

 La Benelli ha presentato la nuova gamma accessori per le TRK 502 e TRK 502 X, le moto più vendute della Casa pesarese la cui proprietà è da molti anni in mani cinesi

Benelli presenta la gamma accessori ideata e realizzata per le best-seller della sua linea di produzione: le TRK 502 e TRK 502 X. Si tratta di una serie di prodotti sviluppati per esaltare l’anima globetrotter di questa moto di media cilindrata. Una enduro/tourer pensata per viaggiare con il massimo comfort e per offrire facilità di guida in ogni condizione.

La prima scelta degli accessori Benelli è l’impianto di scarico

Si tratta di un terminale “Benelli Officine” in acciaio inox con fondello in carbonio, realizzato in collaborazione con Arrow. Questo scarico è pensato per donare al veicolo un look più sportivo e dinamico, e anche per ridurre il peso della moto. Lo scarico infatti ha un peso di 2,27 kg. Prezzo al pubblico: 439 Euro. Per l’installazione sul veicolo è necessario l’apposito raccordo catalitico omologato Benelli Officine By Arrow (Prezzo:181 Euro).

accessori Benelli

Oltre allo scarico, Benelli accessori propone il parabrezza maggiorato, realizzato in plexiglass, per offrire una protezione aerodinamica completa anche durante i lunghi viaggi. Il parabrezza è disponibile, comprensivo del necessario kit di montaggio, al prezzo al pubblico di 109 Euro.

accessori Benelli

Per i viaggiatori incalliti sono disponibili anche le borse laterali

Per viaggiare in tutta comodità con le sue TRK 502 e TRK 502 X, Benelli consiglia il suo set di valigie. Si tratta di un kit composto da una coppia di valigie laterali in alluminio personalizzate con logo “TRK 502 – Benelli” e sviluppate in collaborazione con Givi. Le valigie sono dotate di sportello con apertura superiore, ed hanno una capienza di 33 litri ciascuna. Il prezzo al pubblico del set valigie Givi è di  608,80 Euro.

accessori Benelli

Per l’installazione sul veicolo è necessario l’apposito kit di telaietti laterali, che vengono venduti ai seguenti prezzi: kit telaietti per TRK 502 a 191,54 Euro. Kit telaietti per TRK 502 X a 200,08 Euro.

A completare l’offerta di accessori Benelli per i viaggiatori c’è infine il top case. Disegnato e sviluppato anche questo in collaborazione con Givi e personalizzato con logo “TRK502-Benelli”. Ha una capienza di 52 litri ed è proposto insieme alla piastra di fissaggio. Prezzo al pubblico  340,40 Euro.

Ulteriori info sono disponibili su www.benellishop.com. 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!