Motospia

Nuove Scrambler Ducati 1100 Pro

nuove scrambler

Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, la Ducati ha presentato oggi le nuove Scrambler 1100 Pro e Sport Pro. Si distinguono per la grafica rinnovata e nuove finiture.  Accessori in stile café racer per la Sport Pro.

Come avevamo annunciato nei giorni scorsi, oggi la Ducati ha presentato negli USA due nuove versioni delle sue Scrambler 1100. Si tratta della 1100 Pro e della 1100 Sport Pro. Entrambe sono nate per chi ama guidare la moto anche fuori dai centri urbani, magari in compagnia di un passeggero. Questi nuovi modelli sono un’ulteriore declinazione della “Land Of Joy Scrambler”.

Tra le due versioni proposte, la Scrambler 1100 PRO si distingue per la nuova livrea bicolore “Ocean Drive”, abbinata al telaio in tubi d’acciaio e al telaietto posteriore in alluminio, entrambi di colore nero. Nere sono anche tutte le cover in alluminio. Il posteriore è la parte più caratterizzante di questo modello grazie al nuovo doppio scarico laterale destro e al porta targa basso che, associati alla nuova colorazione, rendono la moto più compatta alla vista. Altro elemento distintivo è la luce anteriore. Prendendo ispirazione dal nastro che negli anni ‘70 veniva applicato sui fari per preservare il gruppo ottico, all’interno del faro è stata ricreata una “X” in metallo di colore nero.

nuove scrambler

Accessori più raffinati per la versione Por Pro.

La Scrambler 1100 Sport PRO è invece la versione più muscolosa della Land of Joy. Questa versione porta con sé tutti i dettagli stilistici del modello PRO. E in aggiunta è dotata di sospensioni Öhlins, manubrio basso e specchi retrovisori in stile Café Racer. La 1100 Sport PRO è disponibile nella colorazione “Matt Black” dove, sulle “guance” intercambiabili, è verniciato il logo 1100.

nuove scrambler

Le Scrambler 1100 PRO sono anche dotate di Ducati Traction Control (DTC), calibrato appositamente per il modello, e di ABS Cornering, che garantisce sicurezza in ogni tipo di curva. Tre i Riding Mode di serie (Active, Journey e City).

Le Scrambler 1100 PRO e Scrambler 1100 Sport PRO saranno disponibili a partire da fine marzo 2020. Maggiori informazioni sui nuovi modelli sono sul sito ufficiale di Scrambler Ducati.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto