Motospia

Nuove giacche Spidi per superare l’inverno in moto in città Tre modelli si aggiungono alla collezione 2021

giacche spidi

Spidi presenta tre nuove giacche nella sua collezione 2021. Si tratta della Metromover, la Hoodie Armor H2Out e la Beta Evo Primaloft. Prezzi: da 200 a 450 Euro.

Arriva il freddo e arrivano anche le nuove proposte di giacche Spidi per affrontare in moto la brutta stagione. Si tratta di tre giacche diverse, dedicate soprattutto a chi usa moto e scooter in città e ha bisogno di un capo pratico, ma che sappia anche essere sfruttabile quando non si guida la moto. si tratta delle giacche Metromover, Hoodie Armor H2Out e Beta Evo Primaloft. 

Tutti e tre i capi della Casa veneta sono dotati di protezioni CE livello 1 su spalle e gomiti, oltre ad avere le “tasche” per montare i paraschiena opzionali. E tutte e tre sono progettate per sembrare normali capispalla, non necessariamente motociclistici. Quindi adatti all’uso quotidiano.

Metromover

La giacca Metromover è resistente al vento e all’acqua e presenta tre strati diversi di tessuto. C’è una fodera in microfibra per creare l’ambiente accogliente, che è laminata alla membrana Windout di Spidi per tenere lontano il freddo. Sotto questi due strati c’è lo strato impermeabile H2Out z-liner. Secondo Spidi l’esterno è anche resistente all’abrasione e le tasche esterne sono impermeabili e spaziose.

giacche spidi

  • Colori disponibili: Navy, Verdone
  • Taglie: S-3XL
  • Prezzo: 199,9 Euro 

Hoodie Armor H2Out

La Hoodie Armor H2Out presenta una costruzione simile al Metromover, ed anche questa ha il cappuccio. Ma ci sono un paio di differenze. La Hoodie Armor H2Out, infatti, non ha le grandi tasche esterne che si trovano sulla Metromover. Questo per offrire un aspetto ancora più “neutro”. Il cappuccio e la vita sono entrambi dotati di coulisse per regolare la vestibilità.

giacche spidi

  • Colori disponibili: Nero, Nero/Bianco, Rosso
  • Taglie: S-3XL
  • Prezzo: 229,9 Euro

Beta Evo Primaloft

La Beta Evo Primaloft invece è una “doppia” giacca. Si tratta dell’ultima evoluzione del cappotto da moto introdotto da Spidi agli inizi degli anni 2000, una famiglia di prodotti che ha generato pietre miliari come Motocombat. 

Come le Metromover e Hoodie Armor, la Beta Evo Primaloft è costruita con un tessuto esterno laminato a tre strati con H2Out che è sia traspirante che impermeabile. 

Ma qui la giacca termica Primaloft staccabile può essere indossata da sola, come una giacca a sé stante. Mentre le altre due novità Spidi sono un abbigliamento da moto dall’aspetto leggermente in incognito, questa addirittura ti consente, se vuoi, di togliere lo strato “superficiale” motociclistico e lasciarlo nel bauletto quando scendi dalla moto. 

  • Colore disponibile: Antracite
  • Taglie: S-4XL
  • Prezzo: 449,9 Euro 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!