Motospia

NUOVA TUTA SPIDI SPORT WARRIOR PERFORATED PRO

La nuova tuta Spidi Sport Warrior studiata in base alle esigenze dei  possessori delle moderne sportive

La tuta Spidi Sport Warrior Perforated Pro, appena presentata dall’azienda veneta, è una tuta “racing” tecnologicamente avanzata. Sviluppata specificamente per i possessori delle moto sportive più moderne, moto molto potenti e veloci che richiedono quindi un abbigliamento adeguato alle prestazioni che offrono.

Dal punto di vista della sicurezza, Sport Warrior Perforated Pro è certificata CE secondo lo standard PREN 17092-2: 2017 Classe AAA. Ha una struttura principale in pelle bovina con spessore variabile da 1,1 a 1,3 mm. Offre anche zone elasticizzate ad alta tenacità nelle aree che richiedono alta flessibilità per favorire i movimenti del pilota.

Sport Warrior Perforated Pro è anche dotata di protezioni certificate EN 1621-1: 2012 su spalle, gomiti e fianchi. Ha la predisposizione per i paraschiena Warrior certificati livello 1 o livello 2 e la protezione toracica (acquistabili separatamente). Sia la parte superiore delle ginocchia che i gomiti sono dotati di pannelli flessibili.Questo assicura un comfort che dura tutto il giorno su strada o su pista.

Tuta Spidi

Non solo per la pista

Nonostante il look e le caratteristiche da pista, la tuta Spidi Sport Warrior Perforated Pro promette di far sentire a proprio agio il pilota anche su strada. In particolar modo durante le gite di fine settimana attraverso i colli, le strade costiere o i valichi di montagna.

Per mantenere il pilota idratato, questa nuova tuta ha anche una predisposizione per contenere il sistema Hydroback (una borraccia posizionata nella “gobba” collegata al pilota da apposite canalizzazioni che gli permettono di bere durante la guida). Inoltre la SPidi Sport Warrior ha sezioni in pelle ventilata ed una fodera in rete removibile (e lavabile) per assicurare una ottimale ventilazione durante i giorni più torridi. Non mancano la tradizionale gobba aerodinamica di Spidi così come sliders regolabili su ginocchia e gomiti.

Il sistema Hydroback della Spidi, per bere durante la guida.

Al fine di garantire una vestibilità confortevole con gli stivali di ogni tipo, la parte inferiore della gamba è realizzata in un morbido materiale che aiuta a limitare gli sfregamenti fra tuta e stivale.

Taglie e colori disponibili

La tuta Spidi Sport Warrior Perforated Pro è disponibile nelle taglie da S a 3XL, mentre gli abbinamenti cromatici proposti sono: nero/rosso, nero/bianco, bianco/blu.  Il prezzo al pubblico consigliato è di 849.90 Euro.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!