Motospia

Nuova Tracer 700 a 8.499 Euro

nuova tracer 700

Yamaha ha reso noto oggi il prezzo della nuova Tracer 700 presentata lo scorso novembre al Salone di Milano. L’attesa bicilindrica di Iwata è disponibile a 8.499 euro f.c.

Molto attesa dal mercato dopo che si è fatta ammirare all’ultimo Salone di Milano, la nuova Yamaha Tracer 700 ora ha anche un prezzo. Yamaha infatti ha comunicato di averlo fissato in 8.499 euro f.c. La nuova versione della Tracer 700 è senza dubbio una delle moto più attese del mercato. Negli utlimi anni, infatti, si è fatto largo il segmento delle sport/adventure di media cilindrata. Un segmento dove oltre che con le doti tecniche bisogna attirare la clientela   anche con prezzi abbordabili. 

In quanto alle doti tecniche la Tracer 700 non ha certo timori reverenziali nei confrnti delle concorrenti. Dichiara infatti di avere il miglior rapporto peso/potenza della categoria. Adotta il motore bicilindrico parallelo Yamaha da 689 cm3 crossplane, ora Euro 5. L’agilità e l’ergonomia sono state migliorate (anche con un manubrio dall’apertura più ampia di 34 mm).

E sul prezzo bisogna dire che quello appena comunicato da Yamaha permetterà a molti aspiranti acquirenti di farci più di un pensierino…

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!