Powered by WP Bannerize

Motospia

Nuova Suzuki V-STROM 1050 MACHI  L’avventura Suzuki in una dimensione più stradale

v-strom machi

Suzuki presenta la V-STROM 1050 MACHI, arricchita di accessori che ne esaltano la praticità nei viaggi e negli spostamenti di ogni giorno. Entra a listino a 12.990 Euro F.C.

v-strom machi

 

Suzuki introduce una novità nella gamma Sport Enduro Tourer. Questa settimana arrivano infatti nelle concessionarie i primi esemplari della nuova V-STROM 1050 MACHI, versione inedita nata sulla base della V-STROM 1050 Standard. 

La sport Enduro Tourer MACHI si arricchisce di tanti accessori. L’equipaggiamento supplementare personalizza il look e migliora la capacità di carico, oltre che la protezione del pilota. Per offrire anche una maggiore praticità nel commuting quotidiano e nei viaggi, anche in coppia.

v-strom machi

MACHI, che si legge “maci”, identifica in giapponese una via piena di vita e le sue zone limitrofe, che insieme definiscono un’area urbana rilevante. In sella alla V-STROM 1050 MACHI tutte le strade diventano quindi importanti. I centri cittadini, così come i percorsi extraurbani, sono ogni volta l’inizio di una nuova avventura su due ruote.

v-strom machi

Il kit che crea la versione MACHI comprende:

  • Paramani.
  • Bauletto da 55 litri con relativa piastra di fissaggio e cuscino poggiaschiena per il passeggero.
  • Cavalletto centrale.
  • Puntale aerodinamico in plastica.
  • Stickers per i cerchi anteriore e posteriore.
  • Stickers protezioni laterali per il serbatoio.

Il valore dell’intero equipaggiamento sfiora i 1.200 Euro ma Suzuki propone la V-STROM 1050 MACHI al prezzo di 12.990 Euro F.C. L’allestimento MACHI assicura quindi, a chi lo sceglierà, un vantaggio cliente di oltre 1.000 Euro. la MACHI può essere acquistata in tre colorazioni: nera, grigio e bianca, tutte con la finitura color bronzo del motore.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */