Motospia

Nuova linea MTECH: si punta sulla pelle Lo storico marchio rilevato da Wheelup lancia una linea di capi dal taglio sportivo.

mtech

MTECH presenta la giacca corta MKGP e i pantaloni Speed GP e Superskin. Questi ultimi disponibili anche in versione Lady. Prezzi competitivi per tutti.

 Acquistato e rilanciato da Wheelup, il marchio MTECH, molto noto fra i motociclisti sportivi, propone una nuova collezione sviluppata per la strada ma dedicata a chi sogna la pista. Per questo è realizzata nel materiale racing per eccellenza, la pelle. I modelli proposti sono tre, di cui uno disponibile per uomo e donna.

GIACCA MKGP

la Giacca MKGP è realizzata in pelle bovina L-Power da 1,2/1,3 mm, con finitura Drop/Safe. Questo modello stradale certificato in Classe AAA è dotato di protezioni esterne ECS (External Compound Shield) nelle aree sensibili come spalle e gomiti. E all’interno le protezioni sono di livello 2 su spalle e  gomiti. Tutte le cuciture principali sono Safety Seams, quindi doppie e rinforzate. Non mancano poi soffietti in pelle elasticizzata su scapole e gomiti, maniche pre-formate per ottimizzare la guida in posizione racing e aree in tessuto Profiber su petto, giro manica e interno braccia. Infine contribuiscono allo scambio termico le zone traforate nei punti strategici e la fodera interna Flexy microforata e traspirante. Non manca una cerniera posteriore di collegamento al pantalone.

mtech

La giacca MKGP include il gilet removibile Thermobasic ed è dotata del sistema di aggancio C-System che permette di utilizzare il più tecnico gilet Thermosoft (acquistabile separatamente). Interessante la possibilità di aggiungere alla giacca la protezione certificata per il petto Chest Prosoft (offerta come optional).

PANTALONE SPEED GP

Prodotto in pelle bovina da 1,2/1,3 mm, trattata Drop/Safe, SPEED GP è certificato in Classe AAA. La fodera interna, traforata, contribuisce alla corretta ventilazione, insieme alle aree traspiranti previste su punti strategici. A garantire una vestibilità confortevole ci pensano i soffietti in pelle elasticizzata su ginocchia e schiena, unitamente alle gambe pre-formate e alle parti in tessuto presenti in vita, inguine, retro ginocchia, polpacci e fondo tibia.

mtech

Alla sicurezza contribuiscono le protezioni esterne ECS sulle ginocchia e quelle interne di livello 2 su ginocchia e fianchi. Completano la dotazione gli slider, sostituibili, sulle ginocchia. Il sistema di aggancio in vita permette di unire il pantalone alle giacche dedicate.

PANTALONE SUPERSKIN

Il look posiziona questo capo MTECH più vicino al mondo naked. Ma la sua costruzione e la certificazione in Classe AA lo rendono tecnico al 100%.

Confezionato in morbida pelle bovina da 1,2/1,3 mm, con finitura Drop/Safe, è proposto in versione Man e Lady. Lo scambio termico è garantito dalla fodera traspirante e le aree traforate nelle zone di snodo. Le protezioni su ginocchia (regolabili) di livello 2 e fianchi di livello 1 sono di progettazione italiana, sviluppate seguendo lo standard Protecno-it, mentre tutte le cuciture principali sono doppie e rinforzate.

Il fitting del pantalone risulta particolarmente confortevole grazie ai soffietti in pelle elasticizzata sulle ginocchia, alle gambe pre-formate, e alle zone in tessuto presenti in vita, inguine, retro ginocchia e polpacci. Il doppio soffietto di apertura sul fondo consente di indossare il capo dentro o fuori lo stivale. Il sistema di aggancio in vita permette di unire il pantalone alle giacche dedicate.

I capi della linea in pelle MTECH sono certificati secondo la normativa prEN 17092:2018 e acquistabili in esclusiva presso tutti i punti vendita Wheelup.

TAGLIE, COLORI E PREZZI

GIACCA MKGP. Colori: Nero/Bianco/Giallo fluo. Nero/Bianco. Nero/Bianco/Rosso fluo. Taglie: da 46 a 54. Prezzo 299,00 Euro.

PANTALONE SPEED GP. Colori: Nero/Bianco. Nero/Bianco/Rosso fluo. Taglie: da 48 a 52. Prezzo 279,00 Euro.

PANTALONE SUPERSKIN. Colori: Nero. Taglie: (uomo) da 46 a 56; (donna) da 40 a 48. Prezzo 239,00 Euro. 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!