Beta presenta la nuova gamma RR 2021 con numerose modifiche rispetto alla nuova generazione lanciata nel 2020.
Nel 2019 la coppia Steve Holcombe e Brad Freeman hanno ottenuto una clamorosa doppia vittoria mondiale per la Beta. Holcombe ha conquistato il titolo della classe E3, mentre Freeman ha fatto lo stesso nella prestigiosa EnduroGP. L’enorme e conseguente successo dei modelli RR tra gli appassionati di tutto il mondo ha permesso ai tecnici Betamotor di sviluppare ulteriormente le varie RR, dando vita a una gamma 2021 che è un mix di alta qualità, innovazione tecnologica e piacere di guida.
Questi nuovi modelli della Casa toscana, quindi, non presentano soltanto un aspetto più aggressivo e una nuova colorazione su base rossa, ma hanno tutti qualche importante modifica.
Ecco qui l’elenco degli aggiornamenti della gamma Beta RR 2021:
- Telaio aggiornato nella zona della testa dello sterzo e nelle piastre rinforzate per una migliore sensazione di guida. Gli accessori sono stati modificati per fornire una migliore protezione contro l’usura.
- Telaietto posteriore migliorato, più robusto e resistente.
- Nuovo montaggio del pannello laterale, per un’installazione più semplice.
- Tappo del serbatoio aggiornato per un migliore montaggio.
- Sella rinnovata sia sulla piastra di base che sulla schiuma, offrendo ora un supporto migliore per una guida più confortevole.
- Ottimizzazione della scatola del filtro dell’aria per una migliore impermeabilità; nuovo montaggio nel pannello laterale di ispezione del filtro per un uso più pratico.
- Nuovo impianto elettrico, con efficienza di carica migliorata.
- Aggiornamento di numerosi componenti interni della forcella ZF, per migliorare ulteriormente fluidità e affidabilità.
- Nuova taratura dell’ammortizzatore per aumentare la trazione.
- Tachimetro aggiornato per maggiore affidabilità e precisione.
- Nuova colorazione e grafica rosso vivo.