Motospia

Nuova collezione Abbigliamento BMW moto Per il 2021 si arricchisce la proposta della Casa tedesca

abbigliamento bmw

BMW amplia ulteriormente il suo già ricco catalogo ufficiale di abbigliamento moto per i suoi clienti.

Per la stagione motociclistica 2021 la collezione di abbigliamento tecnico per motociclisti di BMW Motorrad si amplia con una serie di prodotti con i quali la Casa tedesca vuole offrire lavorazioni di qualità con uno stile all’avanguardia.

Con il GS Carbon Evo, BMW Motorrad presenta un casco premium dotato delle più recenti caratteristiche di sicurezza. Il sistema MIPS (MIPS è un’abbreviazione di Multi-directional Impact Protection System) riduce il rischio che le forze di rotazione vengano trasferite alla testa in determinate situazioni di impatto e rende la GS Carbon Evo un compagno più sicuro.

abbigliamento bmw

La gamma di tute è stata ampliata anche per la stagione 2021: la tuta PaceDry Adventure è una tuta enduro antivento e impermeabile e presenta una struttura Z-Line altamente traspirante con BMW Climate Membrane. La tuta Rallye Pro garantisce una ventilazione ottimale grazie al nuovo venting system. 

L’AirFlow Premium Suit, apprezzata già dal 2017, riceverà anche un aggiornamento nel 2021. Questa tuta altamente ventilata è realizzata in Schoeller-Dynatec altamente resistente all’abrasione ed è dotata di protettori NP2.

Ci sono capi studiati per l’estate in città.

La giacca blouson SummerXcursion è una nuova aggiunta alla gamma estiva. Si tratta di una giacca da moto elegante e ventilata per uomini e donne. La nuova City Summer Jacket è una giacca da moto in stile felpa con cappuccio.

abbigliamento bmw

Le nuove BMW Motorrad KnitLite Sneaker si sposano perfettamente con questa giacca. Attualmente sono le uniche sneaker con tecnologia 3D-Knit dotate di certificazione di protezione di livello 1 e sono caratterizzata da un alto grado di stabilità.

abbigliamento bmw

L’intimo tecnico altamente funzionale e antibatterico, rendono il motociclismo una esperienza caldo e confortevole nel 2021. Le collezioni estive sono realizzate in materiale molto sottile e leggero, mentre quelle per la stagione fredda sono fatte di caldo e soffice materiale termico invernale.

Per tutti i motociclisti che apprezzano lo stile, i nuovi modelli completano la gamma della collezione Heritage. Ad esempio, il design retrò del casco Bowler Gunmetal si rivolge al motociclista attento alla moda. Un ulteriore punto culminante è la giacca di cotone cerato Machinist in color nero, adatta per l’uso quotidiano. La giacca casual è caratterizzata da protezioni NP-Flex appena percettibili su spalle e gomiti ed è anche idrorepellente.

abbigliamento bmw

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!