Motospia

Novità Kawasaki 2021: Z125 e Ninja 125 più due colori per la Z900RS dedicate ai giovanissimi piloti

z125

Anche Kawasaki comincia a far vedere le sue novità 2021. Si parte con le nuove versioni della Z125 e Ninja 125. E con due nuove colorazioni per la Z900RS.

Beneficiando dell’approccio “Sugomi” (cifra stilistica in comune con le sorelle di cilindrata maggiore), la naked cittadina Z125 nel 2021 sarà offerta in tre colorazioni. Candy Lime Green/Metallic Spark Black o Metallic Spark Black/Pearl Flat Stardust White/Metallic Flat Spark Black e, infine, Metallic Flat Spark Black/Metallic Spark Black.

z125

Caratterizzata da telaio a traliccio a vista, linee nette, con stile aggressivo, la Z125 ha un robusto motore a quattro tempi da 15 CV (11 kW). È quindi in grado di gestire le esigenze sia dei motociclisti esperti che dei principianti. La Z125 è guidabile con patente A1, A2 e B.

z125

Questa naked viene fornita anche con la possibilità di scegliere la sella bassa “Ergo-Fit” come  accessorio, dando la possibilità di cucirsi addosso la propria Z. Il reparto sospensioni vede l’utilizzo del mono posteriore Uni-Trak e la forcella telescopica con steli di 37 mm Ø (comune sia a Z che a Ninja 125).

Anima pistaiola per la piccola Ninja.

La Ninja 125 è invece l’anima pistaiola e sportiva delle 125  di Casa Kawasaki. Condivide con la Z125 il motore da 15 CV (11 kW), guidabile con patente  A1, A2 e B. Il telaio della Ninja 125 è realizzato ispirandosi a quello  della potente Ninja H2 Supercharged, dove la dimensione dei tubolari è stata scelta per enfatizzare la resistenza e la flessibilità dello stesso. Offrendo quindi  il massimo tra robustezza e maneggevolezza per la moto.

Con il suo cupolino aggressivo in puro stile SBK e la sua coda Supersport rialzata, la Ninja 125 ha tutte “le carte in regola” per far innamorare i ragazzi più sportivi. Disponibile per il 2021 nelle colorazioni: Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White.

Due colori in più per la Z900RS.

La Z900RDS è uno dei modelli di maggior successo di Kawasaki. Dal serbatoio del carburante a goccia, alla  coda “duck tail” posteriore, ai pannelli laterali in autentico stile anni ’70, la Z900RS raggiunge un equilibrio riuscito tra vintage e moderno prendendo il meglio da entrambi e rivelando una personalità unica.

Questo modello è disponibile nel 2021 ancora una volta nel classico colore Candytone Green. Ma anche in due colori aggiuntivi che sono il Metallic Spark Black e l’Ebony.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!