Motospia

Novità Harley 2020: torna all’iconica Low Rider S

novità harley 2020

Già svelate le novità Harley 2020 al completo. Debutta la già annunciatissima LiveWire  elettrica, e torna la Low Rider S. C’è anche un nuovo modello a tre ruote, il CVO Tri Glide. Riflettori pure su nuove tecnologie e servizi per il cliente. Tutto fa parte del piano “More Roads to Harley-Davidson”. Un progetto che vuole accelerare la costruzione della prossima generazione di motociclisti con nuovi prodotti in nuovi segmenti di mercato. E vuole anche rafforzare il ruolo dei concessionari a livello globale.

Le novità Harley Davidson 2020 non sono circoscritte semplicemente a nuovi modelli. Come tutti già sanno, la novità più attesa è senza dubbio la “elettrica” LiveWire. Ma di questa, e del suo “motore” Revelation, sappiamo già tutto da tempo. Ora non rimane che vedere l’effetto che farà nelle vetrine dei concessionari.

La nuova Low Rider S ha sospensioni più efficaci.

La nuova Low Rider S vede l’essenzialità e la maneggevolezza del telaio Softail arricchita da componenti di maggiore qualità nelle sospensioni ottimizzate per una guida più aggressiva. Gli spunti stilistici della nuova Low Rider includono un manubrio rialzato, una mini carenatura, una sella singola e diverse finiture.

novità harley 2020
Low Rider S 2020.

Più opzioni da scegliere per le Road Glide Limited e Touring.

la nuova Road Glide Limited sostituisce il modello Road Glide Ultra per il 2020 e offre diverse  funzionalità premium di lusso per il turismo. Tra cui la finitura interna della carena lucida, le manopole riscaldate per il pilota, le ruote Slicer II e un nuovo serbatoio, anteriore e parafanghi ridisegnati. 

La nuova opzione Black Finish è invece disponibile per i modelli 2020 Ultra Limited e Road Glide Limited. Il pacchetto con finitura nera comprende: ruote in alluminio pressofuso Slicer II rifinite in nero lucido, serbatoio carburante, parafango anteriore e posteriore con un color nero lucido circondato da un bordo color carbone, il gruppo propulsore rifinito a “polvere” nero lucido. IN nero troviamo anche la consolle, le pedane, il manubrio, le ghiere di reoglazione, leve di comando al manubrio, specchi e comandi a pedale, i fari Daymaker a LED, i fendinebbia a LED (solo Ultra Limited). Inoltre sono dello stesso colore le pedane, i copri forcella, le protezioni motore e le protezioni per le borse laterali.

novità harley 2020
Gamma Touring 2020.

Il tre ruote Tri Glide si aggiunge agli altri CVO.

Il nuovo modello CVO  Tri Glide si unisce ai modelli CVO Limited e CVO Street Glide nel listino dei tre ruote Harley a produzione limitata e super premium per il 2020. Creati per i clienti più esigenti, i modelli CVO offrono finiture ai massimi livelli, tecnologia avanzata e componenti esclusivi. Una  attenzione ai dettagli che rasenta l’ossessione per i tecnici Harley.

Tri Glide Ultra. CVO.

Oltre alle moto, fra le novità Harley 2020 anche nuove tecnologie e nuovi servizi per i clienti.

Il servizio H-D Connect (che non è disponibile per tutti i mercati) introduce la connettività cellulare su abbonamento. Serve per mantenere i motociclisti collegati alla loro motocicletta attraverso il loro smartphone utilizzando l’ultima versione dell’app Harley-Davidson. Il servizio H-D Connect consente ai proprietari anche di connettersi in remoto alla propria moto. Si possono visualizzare le informazioni chiave sullo stato di salute del veicolo. Fornisce inoltre al proprietario di monitorare in remoto la sicurezza della propria motocicletta, compresi gli avvisi di manomissione sull’app Harley-Davidson e l’assistenza per i veicoli rubati.

Il sistema Reflex Defensive Rider Systems (RDRS) è una nuova collezione di tecnologia progettata per controllare e massimizzare le prestazioni della motocicletta rispetto grip disponibile durante l’accelerazione, la decelerazione e la frenata. Questo sistema coordina le funzioni della ciclistica, dei freni e del motore.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto