Powered by WP Bannerize

Motospia

Niu ha portato a Milano tre nuovi scooter elettrici

niu

La cinese Niu ha presentato al Salone di Milano tre novità. Nomi difficili da pronunciare ma programmi chiari: offrire una gamma di scooter elettrici sempre più completa e appetibile anche per i consumatori europei.

La cinese Niu ha presentato ad Eicma 2019 tre nuovi scooter elettrici. Il primo è l’MQiGT, (che in pratica è una versione biposto del già conosciuto MQi+).

niu
MQiGT

Ci sono poi l’NQiGTs Pro con ruote da 14” e due batterie da 60V 35 Ah e l’UQiGT Pro. Quest’ultimo ha un  motore elettrico Bosch da 1.200 W. La velocità massima dell’UQiGT Pro è dichiarata in 45 km/h. L’autonomia e di 50 km con una carica completa (E sale a 85 km nel caso di guida a 25 km/h). 

niu
NQiGT pro.

Il modello MQiGT adotta un motore Bosch da 3kW che consente di raggiungere i 70 km/h. L’autonomia arriva fino ad un massimo di 135 km con velocità di crociera a 25 km/h. 

Infine il modello NQiGTs Pro vanta lo stesso motore dell’ MQiGT, ma con due batterie da 60V 35 Ah può raggiungere la velocità massima di 70 km/h con un’autonomia che arriva fino a 150 km, sempre adottando una velocità di crociera di 25 km/h. 

Tutti gli scooter NIU sono costruiti in collaborazione con Bosch, Panasonic e Vodafone. L’obiettivo dell’azienda è quello di creare scooter elettrici intelligenti, pensati e realizzati per clienti europei.

niu
UQiGT

I nuovi scooter saranno disponibili entro la metà del primo semestre 2020. I prezzi al momento non sono stat comunicati. Intanto segnaliamo che un mese prima del Salone, cioè il 5 ottobre scorso, è stato inaugurato il primo  Flagship Store italiano,  a Milano, in Corso San Gottardo 9.

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!