Motospia

Niu e KSR: corse gratuite agli operatori sanitarie non solo!

niu ksr

NIU e l’importatore KSR, in collaborazione con la società di scooter sharing GOVolt,  hanno attivato una iniziativa in favore degli operatori sanitari e di chi effettua consegne a domicilio. Per loro corse gratuite sugli scooter elettrici.

NIU Technologies, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni di mobilità urbana intelligente, ha annunciato che, assieme a KSR e ai partner di scooter sharing elettrici che partecipano alla campagna #MOVESAFELY, offrirà corse gratuite agli operatori sanitari di oltre 10 città in tutto il mondo. Essi potranno semplicemente scaricare l’App e caricare alcune semplici credenziali per accedere gratuitamente al servizio gratuito di condivisione dei ciclomotori elettrici fino a nuovo avviso.

niu ksr

Mentre il mondo ha bisogno di stare a casa, NIU vuole che gli operatori sanitari siano in grado di muoversi in sicurezza. Attraverso i propri partner, come GoVolt a Milano, NIU mette a disposizione degli operatori sanitari una soluzione di mobilità. Soluzione che li mantiene a distanza di sicurezza dagli altri per portarli dove sono maggiormente necessari.

Per quanto riguarda l’Italia, NIU e KSR, in partnership con GoVolt, hanno comunicato la disponibilità di una flotta aggiuntiva a supporto dei servizi di consegne a domicilio di beni di prima necessità. Oggi più che mai colpiti dall’eccessivo numero di richieste. Il primo ad aver aderito all’iniziativa è Emergenza Milano Soccorso. Che, con i suoi volontari, utilizza gli scooter elettrici per la consegna a domicilio di farmaci. Il Gruppo continua il suo percorso di supporto di attività virtuose a servizio della comunità e rimane a disposizione per valutare altre iniziative da sostenere.

I partner di scooter scooter sharing aderenti all’iniziativa sono: GoVolt (Milano), Revel (New York City), Scooty (Bruxelles), Ewe-Go (Oldenburg), Frank-E (Francoforte), Poppy (Anversa e Bruxelles).

Puoi trovare l’elenco completo e accedere ai link per scaricare l’App di scooter sharing per gli operatori qui

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto