Motospia

Niente concorso a Villa d’Este nel 2020 Causa coronavirus l’evento è rimandato al 2021

villa d'este

Il concorso d‘eleganza Villa d’Este fa una pausa per il 2020 causa Covid. Manifestazione rinviata al 28-30 maggio 2021.

Gli organizzatori del Concorso d’Eleganza Villa d’Este – il Grand Hotel Villa D’Este e BMW Group Classic – con grande rammarico sono giunti alla decisione che l’evento previsto per ottobre 2020 dovrà essere rinviato al 2021, dal 28 al 30 maggio.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è uno degli eventi più esclusivi del suo genere. Oltre ai veicoli spettacolari, gli ospiti stessi e i partecipanti provenienti da tutto il mondo sono protagonisti dello spettacolo. A seguito di un’attenta analisi e date le limitazioni ai viaggi ancora in vigore in tutto il mondo, gli organizzatori hanno deciso a malincuore che le circostanze attuali non consentono una presentazione di livello appropriato nel 2020.

Al tempo stesso però gli organizzatori hanno già iniziato la preparazione per maggio 2021. Dove ci sarà la selezione delle automobili e motociclette che sono già confermate nelle rispettive classi. Tutti i punti salienti del programma verranno realizzati come pianificato in origine.

Naturalmente gli organizzatori del concorso daranno ampio preavviso per quanto riguarda la data entro cui è necessario registrarsi per partecipare al Concorso  2021.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto