Powered by WP Bannerize

Motospia

Newron EV-1: sembra una Duracell con le ruote!

newron ev-1

Arriva un nuovo player nel frizzante mondo delle due ruote elettriche. La Newron ci propone una “maxi Duracell” a due ruote. Già, perchè la sua EV-1 sembra proprio una gigantesca pila Duracell a cui siano state attaccate due ruote e un manubrio. Realizzata con finiture di extra lusso, costerà circa 60.000 euro. 12 esemplari sono disponibili in pre-ordine, versando una caparra di 2.000 euro.

newron ev-1

Arriva un nuovo marchio nel frizzantissimo mondo delle moto elettriche. La Newron, per la sua prima opera (si chiama EV-1) si è spinta molto in là sul fronte del design e della concezione tecnica. I suoi tecnici, infatti, hanno pensato di fare in modo che la batteria (e il suo alloggiamento) fossero anche la struttura portante della ciclistica. Facile quindi, anche a causa degli accostamenti cromatici scelti (nero e rame) che la mente partorisca subito l’idea di una maxi pila Duracell con le ruote.

newron ev-1

Aldilà delle battute, la Newron EV-1 si presenta come un prodotto molto ben realizzato e rifinito. Nata dal lavoro (inizato nel 2016) e dalla fantasia di due ex ingegneri aeronautici, questa moto può essere personalizzata oltre che nel colore delle sovrastrutture, anche nel “taglio” del posto guida. Si può infatti scegliere dove posizionare le pedane e se avere una sella mono o biposto.

Al momento la moto si può pre-ordinare (solo i primi 12 esemplari) a fronte di un primo pagamento di 2.000 euro La consegna (a domicilio) è stimata nel 2021 per un prezzo finale che sarà di circa 60.000 euro.

Il motore promette prestazioni in linea con l’attuale concorrenza. Accelerazione 0-100 km/h in 3 secondi grazie ai 240 Nm di coppia. Newron promette una velocità massima di 220 km/h. Il tutto con quasi 300 km di autonomia. Per quanto riguarda la frenata, il marchio si è affidato a pinze Beringer mentre i cerchi sono in carbonio della Rotobox! La EV-1 bici è dotata connettività con lo smartphone, per offrire tutti i servizi ad esso collegabili, inclusa la navigazione GPS.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */