Powered by WP Bannerize

Motospia

MV IN PISTA CON GRIMOTO

Le case madri organizzano eventi per i loro clienti; ma dove non arriva MV arriva Grimoto Garage

Prendersi cura di una MV Agusta è un atto di pura dedizione motociclistica: sono moto dalle linee uniche, che hanno segnato la storia del design dinamico e statico. Queste moto tuttavia hanno anche bisogno di essere curate da mani esperte, come quelle di Grimoto Garage, officina autorizzata MV Agusta di Garbagnate Milanese. Per avvicinare quanti più possessori delle moto di Schiranna al mondo fatato dei cordoli, lo staff di Grimoto Garage ha organizzato la MV Battle.
Sabato 21 luglio dalle 18 alle 20 ci saranno dei turni dedicati ai neofiti e alle moto d’epoca, per poi trovarsi alle 21 presso il ristorante “il Castello di San Gaudenzio” a Cervesina.

GRIMOTO
Il circuito Tazio Nuvolari di Cervesina che ospiterà l’evento Grimoto

Ad un prezzo concordato di 35 euro, sarà possibile assaporare il menù del Pilota, comprensivo di vino, acqua e caffè. Domenica 22 luglio la Battle entrerà nella sua fase più calda: tre turni di qualifica al mattino, due turni di warm-up al pomeriggio e la Battle di 6 giri cronometrati.
La quota di partecipazione è di 145 euro più 15 euro per l’assicurazione pioggia; con questo piccolo sovrapprezzo, sarà possibile recuperare la totalità della quota.
L’evento verrà supportato da nomi d’eccellenza, quali Valter Moto, Melotti Racing, EM Titanium, Ma-Fra, Pro-Grip, Silkolene e Vircos, i quali offriranno prodotti per il welcome kit e premi per i primi classificati.

GRIMOTO
Le manopole di Pro Grip, partner della manifestazione

Le grandi case madri spendono le loro risorse anche per eventi dedicati totalmente alla loro clientela e agli appassionati del marchio, MV Agusta sta investendo molte risorse in nuovi progetti come la Turismo Veloce SCS e l’ingresso in Moto2; Grimoto Garage ha colto la palla al balzo, creando un evento dove accompagnare il possessore di moto MV Agusta, che avrà la certezza di avere la migliore assistenza possibile per la propria moto.

© 2018, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!